TV
6:30 am, 16 Novembre 17 calendario

Una serie tv sul caso dei Parioli

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Dopo il lancio mondiale di Suburra La Serie e l’annuncio della docu-serie Juventus FC,  il  servizio di intrattenimento via Internet Netflix ha annunciato ieri  la terza serie originale italiana, Baby. Una storia che esplora le vite segrete degli adolescenti di Roma. Liberamente ispirata ad una storia vera, lo scandalo del giro di prostituzione in cui erano coinvolte minorenni scoppiato a Roma nell’estate 2014, la serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi dei Parioli in cerca della propria identità e indipendenza tra amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.
La serie drammatica si svilupperà  in 8 episodi attraverso lo stile audace dei Grams, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador. Gli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi si sono uniti al gruppo, contribuendo con la loro visione al racconto della vicenda.
Erik Barmack, Vice President International Originals a Netflix, ha affermato: «Siamo orgogliosi di continuare ad investire in contenuti originali in Italia e Baby è rappresentativa dei nuovi e avvincenti programmi dei produttori di talento che amiamo. Non potremmo essere più emozionati di iniziare a lavorare a questa serie». La produzione della serieinizierà nel 2018 ed  è stata affidata a Fabula Pictures, una società di produzione televisiva e cinematografica romana, fondata da Nicola e Marco De Angelis.
METRO

16 Novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo