Torino/Musica
8:10 am, 15 Novembre 17 calendario

Il Secondo Cuore di Paola Turci

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO È stato un anno importante per Paola Turci, una piccola grande svolta di carriera, che ha avuto il suo momento clou all’ultimo Sanremo, quinta con “Fatti bella per te”. Uno stato di grazia proseguito con “Il secondo cuore”, un album con suoni più ariosi e pop.
«Esprime la mia voglia di vivere, di godermela un po’. Mi sono liberata del cliché voce e chitarra acustica per dare più energia», spiega.
Quindi un vibrante tour estivo in giro per l’Italia e una serie di riconoscimenti, tra cui la recente partecipazione come giurata d’eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award.
Ora è tanta la voglia di riprendere con i concerti: «Questa è la mia felicità, questa è la vita che ho deciso» scrive sulla sua pagina Facebook.
Stasera dal Teatro Colosseo (ore 21, da euro 23) parte il nuovo tour, sull’onda dell’uscita, a fine ottobre, di “Il Secondo Cuore New Edition”, che contiene, oltre ai brani del disco uscito a marzo, un dvd con  immagini e  interviste inedite fra backstage, emozioni del preconcerto e performance inedite al piano e alla chitarra. In più, tre inediti, fra cui  “Off-Line”.
DIEGO PERUGINI
 

15 Novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo