Spettacoli

This Is Us una serie che punta dritta al cuore

Justin Hartley/Ron Batzdorff/NBC

TLEVISIONE Toccante e intima, “This Is Us” è il family drama rivelazione dell’anno scorso. La serie – come poche capace di approfondire con grazia e veridicità i legami familiari – torna il 23 ottobre dalle 22 su FoxLife a raccontare speranze e delusioni della famiglia Pearson,  originalmente formata dagli amorevoli genitori Jack e Rebecca, dal composto Randall, dalla coraggiosa Kate e dall’insoddisfatto Kevin. Quest’ultimo è interpretato dall’attore di “Febbre d’amore” Justin Hartley.

Secondo lei, perché la serie funziona?
Perché tocca in profondo i cuori. E poi, perché c’è molta alchimia tra i personaggi grazie a quella che si è creata tra noi attori. Le mie colleghe sono ormai come sorelle.

Cosa pensa di avere in comune con Kevin?
Un attore di bell’aspetto che per anni ha sognato di fare il salto di qualità a Hollywood? Tu che dici?

Come mai tutti vogliono sapere come se n’è andato Jack?
Questa cosa mi affascina, ma non capisco... forse perché io lo so già! Ma stiano sereni, non dovranno attendere molto per la verità. Scherzi a parte, tutti amano Jack per come ha influenzato i suoi figli.

Si parla di un episodio musicale….
Non posso dire niente a tal proposito, ma spero non si faccia: ho una voce davvero orribile. Il resto del cast  ha voci magnifiche, invece, e io non ci penso proprio a sfigurare accanto agli altri. 

 

LORENZA NEGRI

Spettacoli