Giorgio Poi/pop
12:01 am, 3 Ottobre 17 calendario

Protagonisti della musica ospiti di Radio2 Live

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Tornano da venerdì nella sala B di via Asiago i concerti di Radio2 Live, il format di Radio2 dedicato alla musica dal vivo. Luogo non convenzionale nel quale gli ascoltatori e gli spettatori possono ascoltare i loro artisti prediletti in una dimensione intima e raccolta anche quest’anno Radio2 Live conferma la sua attenzione per le proposte più interessanti del panorama musicale contemporaneo italiano e internazionale.
A inaugurare la serie di appuntamenti sarà venerdì alle 21 Giorgio Poi, uno dei nomi di spicco della nuova scena del pop del nostro paese, reduce da un fortunato tour che questa estate ha toccato diverse città italiane. Fra i brani che Poi presenterà nel concerto ci sono Niente di strano, Paracadute e Acqua minerale, alcuni dei suoi titoli di maggior successo. Radio2 supporterà la partecipazione del cantautore al Festival Ebba Eurosonic Norderslag 2018 che si terrà a gennaio in Olanda.
Fra prossimi artisti del format ci saranno Gue Pequeno il 13 ottobre, Fask il 10 novembre, Carl Brave X Franco 126 il 17 novembre e Joan Thiele l’1 dicembre. Per prendere parte ai live scrivere a radio2live@rai.it e attendere conferma. I concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone fino a esaurimento dei posti disponibili.
 
STEFANO MILIONI

3 Ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA