Roma
4:47 pm, 25 Luglio 17 calendario

Altro fuoco nella pineta Nube nera sull’Eur

Di: Redazione Metronews
condividi

A Castel Fusano nuovi focolai di incendio all’interno della pineta. Vigili del fuoco sono presenti sul posto con tre squadre e due autobotti. In azione anche un Canadair.  
Piromani. Intanto i presunti piromani della pineta, un pensionato conosciuto come il “maniaco delle prostitute” per averne uccisa una, subendo una condanna di 8 anni, e un idraulico 22enne  originario di Busto Arsizio, continuano a negare qualsiasi responsabilità nel grave incendio avvenuto la settimana scorsa. Arrestati dai carabinieri, restano per il momento sottoposti alla custodia cautelare. 
Fuoco all’Eur. Un rogo di sterpaglie, di notevoli dimensioni, si è invece sviluppato in via del Cappellaccio, all’altezza del viadotto della Magliana, spargendo una nube nera su tutto l’Eur. I vigili del fuoco sono al lavoro sul posto con due squadre e due autobotti. Una settantina gli interventi già eseguiti dai vigili in varie zone, la maggior parte dei quali proprio per incendi di sterpaglie.  Circolazione difficile: il traffico, informa Luce Verde – infomobilità di Roma, è rallentato lungo il viadotto della Magliana fra la via del Mare e Via della Magliana in direzione Fiumicino. Via del Cappellaccio è stata comunque riaperta intorno alle 16,30. Rallentamenti sono stati segnalati anche fra via del Fosso della Magliana e via Alessandro Marchetti in direzione centro e fra Via dei Cocchieri il viadotto. 

25 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo