Mercato
8:28 pm, 18 Luglio 17 calendario

Il Diavolo cinese scatena i fan asiatici

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO La febbre rossonera sale e coinvolge i fan cinesi del Diavolo che affolano gli stadi dove Vincenzo Montella prova  a creare l’amalgama necessaria, dopo la valanga di acquisti che lo hanno sommerso, per creare una squadra vincente. Intanto però ha perso contro il Borussia Dortmund  che  ha battuto 3-1 i rossoneri nella International Champions Cup: mattatore del match disputato a Guangzhou, Aubameyang, autore di una doppietta. Insomma  l’attaccante che più piace a Fassone e Mirabelli non ha deluso, anzi.
 
Inter su Vecino
Anche l’Inter è partita per la Cina con al seguito di Spalletti un truppone impressionante. Insomma ci sono tutti perchè il tecnico di Certaldo vuole vederci chiaro prima di dare l’ok alla vendita dei molti che sono sulla lista di partenza. Separato in casa il solito Perisic, dato sempre più vicino allo United. Keita Balde dovrebbe essere il suo sostituto. Intanto si pensa al viola Vecino. Per averlo bisogna sborsare 24 milioni in due rate. A Spalletti piace molto. 
Defrel è giallorosso
Non tutti ci credono alla Lupa dopo alcune partenze eccellenti. Eppure Strootman vede il bicchiere pienissimo: «La Roma può fare grandi cose quest’anno». L’olandese immagina così la nuova stagione della squadra giallorossa, volata a Detroit per la prima tappa del tour negli Usa che la vedrà affrontare in un’amichevole di lusso il Psg. Mercato: Defrel, a lungo nel mirino di Monchi, è della Roma: 23 milioni tra parte fissa e bonus. Il giocatore firmerà un contratto da 1.5 milioni a stagione più bonus e raggiungerà la squadra negli Stati Uniti .
La Juventus molla Patrik Schick
Il portiere polacco Wojciech Szczesny,  è arrivato ieri al J Medical per sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto con i campioni d’Italia. Ma ieri è stata la volta anche di Rodrigo Bentancur. «Il mio primo obiettivo ora è ottenere la fiducia del mister». In un’intervista a Jtv, l’ex Boca Juniors, neo bianconero, si è presentato così ai nuovi tifosi. Annullato l’accordo per Patrik Schick che torna alla Sampdoria.
C.CR.

18 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo