Giovanni De Carolis/boxe
2:30 pm, 7 Luglio 17 calendario

De Carolis vs Polyakov sfida Wba supermedi

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE L’incontro tra Giovanni De Carolis e il russo Viktor Polyakov, valido per il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi, sarà trasmesso in diretta e in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando) lunedì 24 luglio, alle ore 22.55. La telecronaca del match sarà di Fabio Caressa, voce per eccellenza del calcio di Sky, e il commento tecnico di Alessandro Duran, ex campione di pugilato.
Sarà la suggestiva cornice del Centrale Live del Foro Italico di Roma ad ospitare l’attesa sfida, che rilancia le quotazioni del nostro De Carolis verso la riconquista della cintura iridata. Giovanni De Carolis si presenta sul ring con un record di 24 vittorie, delle quali 12 per KO, un pareggio e sole 7 sconfitte. Il russo Viktor Polyakov, di passaporto ucraino, vanta invece un record di 12 vittorie (6 per KO), 1 sconfitta e 1 pareggio.
La marcia di avvicinamento al grande incontro sarà inoltre raccontata daTV8, attraverso delle immagini realizzate in questi mesi e raccolte in brevi pillole che descrivono, per gli amanti della boxe e non solo, tutti gli aspetti della preparazione di un atleta a un grande match. Gli allenamenti, sul ring e in palestra, sono spiegati dallo stesso De Carolis e dal suo team (medico, maestro, preparatore atletico). Non mancano curiosità e aneddoti su alimentazione, training e tattica assieme a considerazioni sull’avversario Polyakov e a un racconto appassionato sul mondo della boxe. 
 
METRO

7 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA