Il mercato
9:20 pm, 3 Luglio 17 calendario

Il Diavolo pigliatutto aspetta Donnarumma

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO In attesa della fine del tormentone di Gigio Donnarumma, (dovrebbe rinnovare a ore col Diavolo), il  mago della punizioni ha effettuato ieri le visite mediche. Parliamo dell’ultimo colpo del Milan: Hakan Calhanoglu, proveniente dal Bayer Leverkusen. Il centrocampista turco  è il  sesto acquisto del Milan dopo quelli di Fabio Borini, André Silva, Ricardo Rodriguez, Mateo Musacchio e Frank Kessiè. Debutto in campo per i rossoneri il 27 luglio, nei preliminari di Europa League.
I dubbi giallorossi
Mister Eusebio Di Francesco neo tecnico della Roma (come ci racconta nell’intervista ), è stato chiaro: «Per vincere bisogna creare un gruppo forte». La domanda che si pongono però i tifosi giallorossi è con quali giocatori, visto il continuo flusso in uscita, ultimo  Szczesny che saluta la Roma attraverso Instagram. Intanto però arriva Maxime Gonalons dall’O. Lione per 5 milioni di euro. Il giocatore classe 1989 ha firmato fino al 2021. Rick Karsdorp, arrivato  dal Feyenoord, dovrà invece stare fermo un mese dopo l’operazione  al menisco del ginocchio destro a cui si è sottoposto ieri  a Villa Stuart, operazione    riuscita.
Inter: attesa infinita
Preso il portiere Padelli, in   attesa di  Borja Valero ( «Mi costringono ad andarmene») e  dei grandi colpi l’Inter, aggiunge  un’altra tappa  all’“Inter Summer Tour”: il 6/8 la squadra di Spalletti sfiderà  il Villarreal a San Benedetto del Tronto (ore 20.30). Durante la tournée in Cina e Singapore, i nerazzurri affronteranno Schalke 04 (21/7o), Lione (24/7), Bayern M. (27/7) e Chelsea (29/7) mentre  il 12 agosto, a Lecce sarà in campo contro il Betis.
C.CR.

3 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo