#oroscopo
6:18 am, 5 Giugno 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 5 giugno all’11

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Avete realizzato un sogno, ancora tanti sono in coda in attesa di diventare realtà, ma non siate ingordi. Festeggiate e non pretendete di avere tutto e subito. Il famoso bicchiere è bene vederlo mezzo pieno. Mantenete alto l’entusiasmo anche se la tabella di marcia che vi siete imposti potrebbe iniziare a dare segni di cedimento. Siate sempre attivi in ufficio.
TORO Avete la sensazione che ultimamente le cose non vanno proprio alla grande… E in effetti non vi sbagliate. Ma qualcosa è ancora in gioco. Riguardo la vostra situazione amorosa, che dire della vostra ultima uscita a due, interessante ma per nulla coinvolgente. Sono passati troppi mesi da quella serata, adesso è proprio il caso di riprovarci. Andrà molto meglio.
GEMELLI Non c’è bisogno di spiegare quello che state provando. Al diretto interessato è più che chiaro. Se sapete che la strada che state percorrendo è sbagliata, siete ancora in tempo per indietreggiare. Siete eccessivamente sintetici, misere le vostre manifestazioni d’affetto. Ma c’è tempo per capire che non c’è alcuna ragione per vergognarsi delle proprie emozioni.
CANCRO In ufficio vi sforzate per carpire parole troppo spesso sussurrate, si vede che proprio non vogliono coinvolgervi. Voi non avete nulla di che preoccuparvi, è abitudine comune dilettarsi in chiacchiere. Nel rapporto di coppia non state dando il meglio di voi, qualche piccola defaillance e molta stanchezza. Trovate del tempo da dedicare solo al partner.
LEONE Interpretate male le attenzioni di un vostro collega, non si tratta di amore ma solo di gentilezza. A voi basta così poco per innamorarvi… Una serata in compagnia di amici e passa l’infatuazione. Prendetevi una pausa di riflessione, il lavoro non vi convince per nulla. Non esiste un elisir della felicità, ma certamente se lo vorrete saprete trovare un modo per stare bene.
VERGINE Scusatevi con un vostro collega, avete usato toni irritati e a tutti è stato chiaro che cercavate un capro espiatorio. Quando è così nessuno riesce a contenervi. Stavolta però è impensabile ignorare il fatto. Il capo vi striglia, vi sta costringendo a fare un passo indietro. Vi siete molto innervositi ma sapete di avere torto marcio. Respirate a fondo e risolvete la questione.
BILANCIA Troppo antiquato il vostro modo di intendere le relazioni di coppia. Rimodernate il look. Se un vostro amico vi confida qualcosa, che per voi è bollato come fuori dal mondo, siate accoglienti. Qualcuno della vostra famiglia sta prendendo una decisione, chiaramente difficile, in grado di rivoluzionare non solo la sua di vita. Supportatelo… 
SCORPIONE Tra i vostri amici sono pochi a sostegno di una vecchia relazione, anaffettiva più che affettiva. Vi ha incatenati per troppo tempo. Occhi e orecchie ben aperti. Passerete delle meravigliose serate, era da tanto tempo che non vi sentivate così. Leggeri, spensierati e felici. Cogliete ogni cosa vi capiti e non pensate a cosa è giusto o sbagliato. Le emozioni vincono.
SAGITTARIO Depistate il vostro partner, cercate in tutti i modi di non fargli capire che state tramando qualcosa alle sue spalle. Anche se si tratta di una festa a sorpresa, se fraintende, potreste litigare per ore e ore. Sul lavoro state realizzando tutto quello che volevate, e dire che pensavate di mollare. Chiamatela pure fortuna, stavolta è stata davvero sfacciata.
CAPRICORNO Bene l’intraprendenza in ogni sua espressione. Il vostro gruppo di amici inizia a starvi stretto. Le serate si fanno sempre più noiose, e ammettetelo, troppo insipide per tipi briosi come voi. Pungenti le battute di un collega, mirano dritto ai punti deboli. È reciproca la sordità che aleggia nella vostra vita di coppia. È proprio questo che volete? Mendicare attenzioni?
ACQUARIO Molto malinconici i pensieri che state facendo in questi giorni. Assorbite le difficoltà degli altri con troppa facilità. Pensate di più a voi stessi, ora più che mai. Uscite e spassatevela con i vostri amici. Certi che un lavoro non fa per voi, la tentazione di rifiutarlo ancor prima di provarci è grande, ma stavolta qualcuno saprà consigliarvi. Mai intrusione è stata tanto proficua.
PESCI Imponete l’ordine, la vostra casa non può più essere un porto di mare. Tutti i vostri amici approdano nei momenti meno opportuni. Vi resta poco tempo per fare le vostre cose, lavatrici incluse. Sul lavoro è proprio così che stanno andando le cose, voi che vi impegnate, gli altri che non fanno altro che sgomitare, e per cosa poi? Qualche grazie e niente più. Imponetevi.

5 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo