#oroscopo
6:31 am, 29 Maggio 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 29 maggio al 4 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Opinione comune nella vostra famiglia è che voi siate pigri… Non avete mai il tempo per fare le cose che vi chiedono, ma guarda caso, il tempo per fare le vostre faccende lo trovate sempre. Nessuno riesce proprio a smuovervi dall’idea che un progetto che vi è tanto a cuore ha troppi punti oscuri per essere un buon affare. Fidatevi del parere di un esperto.
TORO Siete capaci di spingervi oltre le vostre possibilità. I vostri limiti in questo momento sono visibili persino a un occhio poco allenato. Le vostre ambizioni sono davvero fuori controllo, è ora di mettergli un freno. State per vivere una serata meravigliosa che passerà alla storia come la più bella della vostra vita. Ritrovate il gusto delle camminate a zonzo per la città.
GEMELLI Da qualche giorno sempre la stessa persona popola i vostri sogni. Sono notti inquiete perché la persona in questione è un vostro amico. Non pensateci troppo o finirete col farvi idee strampalate. In ufficio fatevi un po’ da parte, sapete di poter dare ancora molto ma c’é tempo e tempo. In questo momento qualsiasi vostra iniziativa rischia di cadere nell’oblio.
CANCRO Trasformate la grande grinta che avete in una molla per cambiare qualcosa nella vostra vita. Seguite le vostre inclinazioni invece si osteggiarle senza pietà. Siate incoraggianti verso il partner e accettate i consigli che vi suggerisce. Pensate a un piano d’azione. Trovate il modo per osteggiare la pigrizia e l’attaccamento alle solite certezze di sempre.
LEONE Rischiate di far precipitare le già delicate relazioni diplomatiche che corrono tra la vostra famiglia e quella del vostro partner. Come? Mettendo tutti contro tutti! Serve un pranzo chiarificatore. Rispettate le scelte di chi, contrariamente a voi, sa che un cambiamento è necessario e che è tempo di prendere una decisione. Saprete trasformare la tristezza.
VERGINE Rassicurate il partner che in questi giorni vi vede un po’ assenti. Avete troppe cose per la testa e siete più distratti del solito. Adesso però fatevi perdonare. Lo spettro dieta si fa concreto, avete accumulato così tanta ciccia da dover correre ai ripari. Ma poiché voi siete stupendi dentro qualsiasi taglia, prima godetevi qualche cenetta romantica.
BILANCIA Poco aggraziati i vostri modi, così scontrosi in quest’ultimo periodo. È vero che avete tanti pensieri ma non fatevi dei nemici. Reagite a questo umore così malandrino. Amici e parenti vi ringrazieranno. Parlate molto dei vostri problemi con una persona che non vuole darvi dei veri consigli. Preferisce parlarvi addosso. A voi non serve questo, piuttosto fastidioso.
SCORPIONE Siete preoccupati, temete che un vostro progetto non riesca a partire come dovrebbe. Inspiegabilmente rifiutate il parere di un vostro familiare che invece potrebbe risollevarvi l’umore e darvi idee utili. Sfruttate tutte le vostre conoscenze per fare quante più esperienze possibili. Molti vostri limiti sono da voi imposti. Sappiate giocare sulle vostre qualità.
SAGITTARIO Nulla vi impedisce di troncare con un amico che vi sta dando filo da torcere. Al lavoro saprete dare il meglio di voi, idee interessanti vi faranno primeggiare e con il vostro buon carattere contribuite a rendere l’ufficio un posto un po’ meno piatto. Siete così poco ordinari che anche la giornata più negativa riesce a trasformarsi nell’occasione per farsi una risata.
CAPRICORNO Strade separate con gli ex. È l’unica soluzione a una storia che non riesce ancora a dirsi finita. Condividere casa e amici non è più possibile. In questo modo vi fate troppo del male e non è salutare. Sul lavoro conoscete i vostri colleghi e sapete che non potete contare su tutti nello stesso modo. Siete empatici con alcuni e molto distanti invece con altri.
ACQUARIO Molti vostri amici ormai sono fidanzati e così vi ritrovate a passare le serate in tre, dove proprio voi siete quelli in più. Siate fedeli al vostro status di single, non demoralizzatevi ma fate in modo di cercare nuovi amici. State notando, con grande stupore, che il comportamento di qualche vostro collega è terribilmente cambiato. Sondate il terreno.
PESCI Vi state incaponendo su una questione che è più semplice di quel che credete. Aspettate e vedrete che con calma tutto ritroverà le sue reali proporzioni. La domanda più importante è cosa volete voi. Proponete ai vostri amici nuove iniziative, ormai vi annoiano le solite serate fatte di discorsi smunti. Oggi incontrerete delle persone interessanti che sapranno rallegrarvi.

29 Maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo