Oroscopo della settimana
12:05 am, 22 Maggio 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 22 al 28 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Il vostro partner sembra non capire che se siete così lagnosi è proprio per colpa sua. Distraetevi e date pure libero sfogo alle voglie, qualche leccornia super gustosa farà danzare le vostre papille gustative. State per fare una scelta sbagliata per il vostro futuro, e tutto perché non sopportate che le persone possano definirvi scorrette. Ritrovate il vostro equilibrio.
TORO Vorreste tanto farvi una vacanza, ma la pecunia scarseggia. Poco importa perché saprete come divertirvi senza spender molto. Vi servono due cose: amici divertenti e buon umore. Poi un posto varrà l’altro. Vi scontrate con una persona che non ha la vostra stessa sensibilità. L’empatia è qualcosa che non si può comprare al mercato. Meglio non innervosirsi…
GEMELLI Interessanti incontri al supermercato, andateci più spesso. Il lavoro non potrebbe andare meglio. Cambiate atteggiamento nei confronti di una persona che fino a oggi si è mostrata così poco disponibile. Ricordate di fare gli auguri a un parente. Riservate qualche pensiero carino per gli amici che vi vogliono bene, ogni tanto un regalo è un bel modo per dire grazie.
CANCRO È chiaro un po’ a tutti che preferite trascorrere il vostro tempo per conto vostro. Non ne fate una questione di simpatia o antipatia ma solo di timpani. Non volete sovraccaricarli con inutili chiacchiere. Fate sempre lo stesso errore, tenete poco in cassaforte i vostri fatti personali. Qualche collega dalla lingua lunga potrebbe demolire la vostra privacy…
LEONE Sforzatevi di prendere il buono da ogni situazione, imparate da chi ci è riuscito prima di voi. Guardate ai problemi con eccessiva sfiducia. Ammirabile il vostro impegno sul lavoro, sempre efficenti, ma avete poca pazienza. Non permettete che qualche piccolezza cambi improvvisamente la vostra giornata da modesta a uggiosa. Passate più tempo con gli amici.
VERGINE Iscrivetevi a un corso di salsa, di danze caraibiche o di tango… Avete così tanta carica che se non la liberate imploderà, e poi saranno guai. La vostra relazione di coppia è agonizzante. Credevate fermamente che stavolta non avreste dovuto dire alcun addio. Ma di certo non volete passare il resto della vostra vita con la persona sbagliata. Intense emozioni in arrivo.
BILANCIA Pensate di avere poco o nulla da offrire al prossimo, la verità è che voi, a differenza degli altri, avete aspettative troppo alte. E queste le proiettate nelle amicizie, sul lavoro, col partner, insomma ovunque. Soporifere serate in compagnia di chi proprio non riesce a farvi tenere gli occhi aperti. Anche se vi sforzate, le palpebre scendono impietosamente.
SCORPIONE Basterà avere ancora un po’ di pazienza, pochi giorni e tutto si risolverà. Per il nervoso adesso non fate che serrare le mascelle, ma passerà. Una relazione affettiva si è così impoverita di note allegre che quando siete insieme vi sentite più soli di quanto non lo siate davvero. A dare una svolta ci pensa un destino, stavolta molto generoso, che presto farà visita.
SAGITTARIO Iniziate a usare una nuova tecnica di seduzione, lasciate che siano gli altri a volervi e non voi a rincorrere affannosamente e maldestramente il vostro bersaglio. E dire che potevate pensarci anni prima. Non esponetevi più del dovuto, o chi vi vuole male in un attimo vi metterà alla berlina. Gracili le speranze che un rapporto finito possa ritrovare il suo antico splendore.
CAPRICORNO Passeggiate un’oretta al giorno, musica nelle orecchie e occhiali da sole. Tutte quelle cose che avevano perso senso lo ritroveranno. Arrivano frotte di seguaci: i vostri amici vorranno venire con voi. Vi sentite responsabili per delle scelte che state subendo e non prendendo. Qualcuno potrebbe accusarvi di essere responsabili per tale situazione.
ACQUARIO Vi sentite responsabili per un guaio capitato al lavoro, poteva succedere davvero a chiunque. Nessuno oserà attribuirvi alcuna responsabilità. Raccogliete le energie, un progetto importante presto vi costringerà a usarle tutte. Le conversazioni di basso spessore vi mettono di cattivo umore. Allora negatevi nelle cene potenzialmente disastrose.
PESCI Vivete dietro il filo spinato della vostra timidezza. Abbiate il coraggio di prendere delle grandi pinze per tranciarlo. Avervi come amici è sensazionale, quando vi aprite sapete dare il meglio di voi. Il vostro più grande potere è anche la vostra più grande sciagura: la sensibilità. Andate in sovraccarico di lacrime quando troppe notizie negative si accavallano.

22 Maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo