fiorello
10:47 pm, 16 Marzo 17 calendario

Edicola Fiore riparte su SkyUno

Di: Redazione Metronews
condividi

Da lunedì 20 marzo riparte “L’Edicola Fiore”,  su Sky Uno HD  con 40 nuovi episodi. Dal lunedì al venerdì dunque torna la rassegna stampa del mattino curata da Fiorello alle 7.30 su Sky Uno HD e alle 8.00 su TV8, per tornare alle 20.30 con lo speciale appuntamento serale in onda su entrambi i canali, con una versione rieditata ed arricchita di contenuti inediti. Accanto a Fiorello gli amici di sempre: il giornalista di Sky Sport e spalla “colta” Stefano Meloccaro, le imitazioni della comica Gabriella Germani e tutti gli improbabili avventori che da anni sono al fianco dello showman.
Nuova location. A fare da sfondo alla rassegna stampa del buonumore una location completamente nuova: cambia infatti il bar della Capitale, con nuovi spazi all’aperto, dove saranno commentate le notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web. Dall’attualità, alle vignette, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica, ci sarà spazio per parlare di notizie di ogni tipo. Novità di questa edizione anche la finestra su un’altra città: per la prima volta collegamenti in diretta da Milano con l’inviato Danti, dei Two Fingerz, e gli ospiti che di volta in volta si avvicenderanno accanto a lui. Quanto alla sigla musicale, resta Jovanotti: stessa (fortunata) musica e nuovi video tutti da scoprire.
Le novità. Novità di questa edizione è la possibilità di ascoltare Edicola Fiore in contemporanea alla messa in onda: dal 20 marzo infatti, sarà disponibile la nuova App Edicola Fiore per restare sempre connessi con la rassegna stampa del buonumore. Ogni settimana, le incursioni nell’Edicola di ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura, protagonisti della diretta mattutina e dell’appuntamento serale. 

16 Marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo