Benji & Fede/Musica
8:00 am, 3 Marzo 17 calendario

Benji & Fede al Forum Sfera Ebbasta ai Magazzini

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Sarà un fine settimana musicale molto ricco. A farla da padrona, la musica italiana, a partire dall’atteso live di Benji & Fede, fra gli idoli più amati delle teenager, domani al Mediolanum Forum d’Assago, già tutto esaurito da settimane. Il duo proporrà i brani di “20:05” e “0+”, fra melodie orecchiabili, testi positivi e guizzi elettropop. Niente più biglietti anche per le due date, stasera e domani ai Magazzini Generali, di Sfera Ebbasta, a chiusura di un fortunato tour. Domani, dopo il concerto, è previsto un after show con la presenza del rapper di Cinisello Balsamo (ore 23, euro 15).
In alternativa, ecco per stasera i toscani RHumornero al Legend col rock di “Eredi”, mentre al Barrio’s Cafè si terrà la serata al femminile Ladies First con Katerfrancers, Janet Fischietto, Ketty Passa, Comagatte e altri. Il cantautore Giorgio Poi sarà al Serraglio col disco di debutto “Fa niente”, mentre l’inglese Skip Collins presenterà al Joy “Zkippy Sturdust”, sentito omaggio a David Bowie, e il cantante e chitarrista argentino Gabriel Delta si esibirà allo Spazio Teatro 89.
Domani la cantautrice Ilaria Pastore sarà al DiLà in versione acustica chitarra e voce, mentre la cantante jazz Simona Parrinello presenterà l’album “Alma” all’Auditorium Di Vittorio (ore 17.30). Il Blue Note propone live di Nick The Nightfly (oggi e domani) e Sorelle Marinetti (domenica). Domenica in jazz al Manzoni (ore 11) col Daniel Zamir Quartet, a chiusura di Aperitivo in Concerto, mentre in serata parte la terza edizione di “Cernusco Jazz” con un’anteprima a ingresso libero alla Casa delle Arti col quartetto del batterista Alessandro Rossi.
Per gli incontri, da seguire oggi il firmacopie di Grido alla Feltrinelli Duomo, ore 15, mentre alla Feltrinelli di piazza Piemonte, ore 18.30, ci sarà Le luci della centrale elettrica.
 
DIEGO PERUGINI

3 Marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA