#oroscopo
6:00 am, 30 Gennaio 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Fatevi travolgere dall’amore verso il vostro partner, e perché no festeggiate a lume di candela. Avete aspettato così tanto l’arrivo di questi giorni favorevoli che adesso non sapete che farne? Impiegateli come meglio credete, ma non sprecateli. Un avvenimento divertente riporterà leggerezza sul posto di lavoro. L’aria si era fatta così tanto pesante…
TORO Concludete in modo assolutamente brillante un percorso di crescita personale, fonte di tanta fatica ma anche di impagabili soddisfazioni. Non capita tutti i giorni di venir acclamati per la propria bravura. Con il vostro fare, spesso fuori dalle righe, fareste impallidire il più sfacciato dei personaggi. Non indugiate troppo quando sarete costretti a delle scelte.
GEMELLI Molta perplessità sul modo più giusto per iniziare un rapporto. Si fa più fatica a dire che a fare, agite e se poi sbaglierete potrete sempre assestare il tiro cammin facendo. Accorti sul lavoro. Godetevi un po’ di meritato riposo in compagnia di un buon libro e di un manicaretto da gustare con sfacciata indolenza. Possibili visite di familiari a voi molto cari. La felicità è incalcolabile.
CANCRO È ancora molto acerba la vostra capacità di valutare per tempo soluzioni vincenti ai problemi. Un incontro su un autobus o per strada potrebbe essere il preludio per un amore tanto travolgente quanto inaspettato. Basta con questa timidezza. Sappiate cogliere ogni possibilità vi si presenti. Chi ama lo sport dovrà solo riprendere quelle lezioni che per pigrizia aveva abbandonato.
LEONE Immagazzinando solo sospetti non avrete mai alcuna certezza. Un intasamento dei pensieri potrebbe molestare la vostra quiete. Fatevi una passeggiata e uscite con gli amici. Siete contagiati dalla necessità di apparire più che da quella di essere: un vaccino contro questo forzato autolesionismo lo state già scoprendo. Basterà fare le cose che vi rendono felici…
VERGINE Evitate di spingere il gioco troppo oltre. Siate leali e non convincetevi del fatto che le scorciatoie siano davvero così sicure. Mantenete il massimo riserbo su un progetto a voi molto caro. Necessità di trovare nuovi interessi. Che vi cimentiate da soli o in coppia trovate sempre il modo per informare il partner circa le vostre scelte. Gli eviterete di fare pensieri rocamboleschi.
BILANCIA Sistemate la vostra agenda, è piena di appuntamenti che si accavallano. Inevitabile poi ritrovarsi amici, parenti e colleghi imbufaliti per i ritardi e gli incontri che salterete. Chi ancora di voi non ha trovato l’anima gemella potrebbe ricevere delle simpatiche sorprese. Finisce il tempo delle sviste. Se proprio non sapete come fare, chiedete in giro.
SCORPIONE Un colpo di fortuna risolverà ogni vostro problema… Per difendersi dalla malignità c’è solo una strada percorribile: la riservatezza. Dire tutto quello che vi passa per la testa di certo non vi aiuterà. Accompagnate un vostro amico a un colloquio di lavoro. Non si sa mai quale strada scelga il destino: finalmente un importante successo dopo tanto affanno.
SAGITTARIO State dando i numeri. Dimenticate gli impegni e dite cose non solo inesatte, ma addirittura assurde. Riprendetevi, perché in ufficio hanno bisogno di voi. Per non parlare di casa, in questo periodo il partner sembra particolarmente spossato. Vi conviene fare qualcosa per rilassarvi un po’. Non createvi inutili sensi di colpa e ascoltate bene i segnali del vostro corpo.
CAPRICORNO Sarete fortemente coinvolti in un’iniziativa che pare occupare ogni vostro momento libero. Fate bene a crederci così tanto, ma non perdete di vista ciò che può darvi stipendio e tranquillità. In amore riflettete se ciò che desiderate è troppo per l’impegno profuso. Siete ancora in tempo per sovvertire un risultato che a voi sembra già deciso. Impegnatevi fino in fondo.
ACQUARIO In amore, dopo i molti tentativi passati, dovrebbe esser giunto il vostro momento. La rivincita è vicina. Già si intravedono segnali di svolta. In ufficio non vi riconoscete più, siete cambiati molto nell’ultimo periodo. Se in bene o in male sta a voi giudicarlo. Accanto a voi c’è sempre un fidato amico che condivide ogni vostra gioia. Cercate di fare lo stesso.
PESCI Rotolarsi come dei bambini tra le coperte con una buona dose di coccole senza fine, è questo che vorreste fare per tutto il giorno. Ma il lavoro vi chiamerà. Sappiate farvi trovare pronti e non rimandate nessun impegno. Fidatevi del vostro intuito, questa volta non può fare cilecca. Ascoltate il consiglio di chi ha un’influenza positiva sulle vostre scelte. Sarà decisivo…

30 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo