CALCIOMERCATO
8:00 am, 19 Gennaio 17 calendario

Spalletti alla Roma ora vuole Superman

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Luciano Spalletti e la Roma vogliono a tutti i costi un giocatore pronto e di grande carisma: «Uno che possa giocare da centrocampista offensivo, attaccante esterno. E che magari possa sostituire Dzeko». Dice poco, il tecnico giallorosso. E comunque l’identikit porta a Defrel, che però il Sassuolo non vuole lasciare partire adesso. Se non succederà altro, più facile allora che i giallorossi vadano su Deulofeu (Everton, ma con il Barcellona che ha ancora voce in capitolo), da ieri più lontano dal Milan: ma la Roma è disponibile al prestito con diritto di riscatto, a differenza del Diavolo.
Milan, idea Papu Gomez
Visti i buoni rapporti tra Galliani e il procuratore del Papu Gomez, Giuseppe Riso, il club rossonero potrebbe portarsi avanti per assicurarsi l’atalantino in estate. Quando (forse) la vendita ai cinesi sarà diventata realtà.
La Juve va  in Germania
 La Signora e lo Schalke starebbero trattando realmente il trasferimento di Kolasinac (libero a giugno), visto che Evra alla fine dovrebbe accettare la proposta del biennale fattagli dal Crystal Palace: i tedeschi però vorrebbero cinque milioni e due.
Lotito sogna El Ghazi
 Difficile arrivare a El Ghazi, esterno offensivo dell’Ajax che pareva a un passo e che invece dovrebbe accasarsi al Lille su suggerimento di Bielsa, ovvero il “Loco” che in estate era stato a un passo da Lotito.
Il Toro punta Castro
L’uomo per migliorare il centrocampo rimane Castro (Chievo), ma Cairo deve decidersi ad alzare l’offerta di 5 milioni: i veneti ne vogliono non meno di sette. In ottica estiva, invece, il Toro ha già ricevuto l’ok di Skorupski (Empoli), che non vuole tornare alla Roma a fare il secondo di Szczesny. “Il Toro vuole giocare in Europa. Mi piace”.
Suning vuole Lindelof
I nerazzurri vogliono un grande difensore nel prossimo mercato estivo da affiancare a Miranda: Manolas è in cima alla lista dei desideri, ma Suning potrebbe puntare ancora più in alto e andare su Viktor Lindelof, 22enne svedese del Benfica che lo United ha già messo nel mirino per la bella cifra di 45 milioni.
DOMENICO LATAGLIATA

19 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo