Oroscopo della settimana
12:01 am, 19 Dicembre 16 calendario

Oroscopo della settimana dal 19 all’25 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Il vostro umore subirà una trasformazione. Da troppo tempo sfumava dal grigio antracite al nero, ora non avrete più motivi per lamentarvi. Una certa malinconia per le serate in compagnia, dove solo il divertimento è il benvenuto, vi porterà a organizzare qualcosa di clamoroso. Questa settimana sarà per voi più intensa di quanto non avreste potuto sperare…
TORO Portate via la malinconia. Non essendoci più ferite da leccarsi, adesso non potrete che godere dei tanti momenti felici che presto vi faranno visita. Non montatevi la testa quando sarete oggetto di lusinghe e adulazioni. Il vostro carisma non poteva passare a lungo inosservato. Per troppo tempo vi siete nascosti dietro la paura di apparire. Sarete scoppiettanti.
GEMELLI Torna prepotente il desiderio di fare qualcosa di straordinario. La vena creativa non vi manca, stesso dicasi per buongusto ed eleganza. Fatene mostra e chissà che presto non diventino gli ingredienti per farne il lavoro che avete sempre desiderato fare. Recentemente avete vinto la timidezza, le occasioni di rivalsa amorosa non tarderanno ad arrivare.
CANCRO Con il partner sappiate essere dolci. Brillanti idee verranno a farvi visita e a guidarvi là dove il buio, da tempo, imperava. Il lavoro saprà darvi parecchie emozioni. Proficui gli incontri che farete in questi giorni di preparativi. L’aria di festa vi rende positivi e ben disposti, ma anche tanto affettuosi… Le vostre energie non potrebbero essere impiegate meglio.
LEONE Se non avete ancora organizzato nulla per questi giorni, non angosciatevi. Le cose nate all’ultimo minuto hanno sempre il loro perché. La tensione da preparativi non vi sfiora. Meglio però migliorare l’organizzazione del lavoro per non ritrovarsi a fare i conti con le mille e più cose rimaste indietro. Sentitevi a vostro agio con il partner, se avete qualcosa da dirgli…
VERGINE Nella vostra vita entreranno delle nuove e interessanti persone. Le amicizie di un tempo ormai vi andavano strette ed ecco aria fresca per gli affetti. Liberate l’immaginazione e fate tutto ciò che vi passerà per la testa. Sono molte le cose che potrete fare: mostre, cinema, passeggiate, chi più ne ha più ne metta. Sfogatevi e concedetevi tutto quello che vi va.
BILANCIA Accettate i piccoli difetti che adornano il vostro carattere, siete già passati per l’odio viscerale verso i vostri limiti. E non è stato di aiuto. Ora è tempo di amarsi per come siete. Chi è in coppia si sentirà felice, chi è single invece vivrà nella speranza che presto qualcosa si smuova. Meglio non fissarsi, guardate l’altra faccia della medaglia: godete di una libertà infinita.
SCORPIONE Sgomitare per farsi vedere non è proprio da voi. A lavoro, qualsiasi cosa accada, vi distinguerete per correttezza e disponibilità. Se c’è qualcosa da migliorare, lo farete, per il momento concentratevi sui tanti pregi. Sembra scontato avere tanti amici che vi amano, ma non è così… Siete un’innata fonte di positività e voglia di fare. La noia quasi mai vi sfiora…
SAGITTARIO Siete così diversi dagli altri, così altruisti e gentili da diventare il punto di riferimento per amici e colleghi. A lavoro scacciate via la paura di non farcela, le scadenze non possono togliervi il sorriso. Imparate a chiedere una mano. È inutile arrivare sempre con l’acqua alla gola. Amministrate il vostro cuore con amorevoli precauzioni. E perché no, con un po’ di egoismo.
CAPRICORNO Tante le occasioni a cui non riuscirete a dire di no. Ma attenzione, per mandare all’aria un rapporto ne basta solo una di troppo. Molte le cose che potreste fare per voi e per il partner, in primis abbandonare quell’aria scocciata. In famiglia non dileguatevi. Sono in molti a contare sulla vostra disponibilità. Certo rilassarsi è meglio che sgobbare, ma non questa volta.
ACQUARIO A breve ritroverete la spigliatezza di un tempo. Per chi invece si sente rigido come fosse stato inamidato, servirà un po’ più di tempo e allenamento. Per questa settimana, sforzatevi di mantenere stabile l’umore, dunque via i bronci immotivati. In amore lasciate dietro di voi dubbi e domande inevase. Cambiare non sarà mai stato tanto divertente.
PESCI I buoni propositi sono tanti, ma i fatti davvero pochi. Se una certa persona proprio non ne vuole sapere di far parte della vostra vita, se compare e scompare a suo piacimento, e a vostro discapito, non fatene un dramma. Piuttosto uscite e conoscete gente nuova. Un certo fare sbarazzino vi renderà radiosi. Ogni cosa ricomincerà a girare e la felicità sarà palpabile.

19 Dicembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo