sport
1:10 pm, 4 Novembre 16 calendario

Roma, ecco la Legion run corsa impossibile tra mille ostacoli

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Tutto pronto a Roma per la Legion Run Rome, un’entusiasmante corsa a squadre di 5 chilometri con 15 ostacoli di fango, fuoco, filo spinato e ghiaccio.
Non si tratta di una competizione vera e proria: è invece una gara unica nel suo genere, studiata per offrire ai partecipanti la possibilità di impegnarsi oltre i propri limiti affrontando una sfida fisica e mentale che regalerà momenti epici da condividere con amici, colleghi o familiari. Gli ostacoli sono distribuiti lungo un percorso di 5 chilometri. Da soli o in gruppo, ognuno dovrà scalare pareti ripide e scivolose, strisciare sotto il filo spinato, rotolarsi nel fango, saltare nel vuoto, tuffarsi in piscine piene d’acqua o addirittura ghiaccio e perfino giocare col fuoco. Un’emozionante avventura che non sarà facile dimenticare.
Ad affrontarsi saranno 1000 iscritti, in rappresentanza di 11 Paesi (Filippine, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Israele, Italia, Lituania, Romania, Spagna, Sudafrica, Turchia), tre continenti (Asia, Africa ed Europa).
Dopo aver fatto tappa a Parigi, Hong Kong, Budapest, Atene, Sofia, Lione, la Legion Run finalmente arriva a Roma e per ospitare questa straordinaria manifestazione è stata scelta una location ricca di fascino, storia e tradizione, l’Ippodromo Militare 8° Reggimento Lancieri di Tor di Quinto. La lunga giornata di sport e divertimento inizierà alle ore 11.00 e terminerà a pomeriggio inoltrato.
METRO

4 Novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo