oroscopo
6:03 am, 17 Ottobre 16 calendario

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE La parola d’ordine in questo momento sarà: leggerezza. Ci sarà tempo per pensare al futuro e a una storia stabile. Imparate a concedervi qualche follia. L’unico rischio sarà prenderci gusto. Sul lavoro cercate di essere sempre voi stessi in ogni situazione, anche quando dovete affrontare questioni particolarmente spinose. Tergiversare non servirà.
TORO Vi sentite belli e affascinanti. Se siete single è arrivato il momento di conoscere persone nuove capaci di darvi nuovi stimoli. E se l’amore ancora non arriva, almeno non vi sarete annoiati. Amici che non vedete da tempo cercano di riallacciare i rapporti con voi, fatevi trovare positivi e non declinate a priori le proposte che vi faranno. Ottime notizie lavorative da lontano.
GEMELLI Se vi accorgete di aver sbagliato o di aver preso una posizione che poi si è rivelata errata, chiedete subito scusa. Meglio un’umiliante sincerità che passare per superbi senza neanche avere la ragione dalla vostra. Non buttate vie le ottime occasioni che potrebbero presentarsi. Dedicate maggior tempo agli amici di sempre che avete messo un po’ da parte.
CANCRO Piccole questioni da risolvere in famiglia. Forte spinta a spendere più del dovuto. Cercate almeno di non comprare cose inutili. Nervosismo e discussioni. Fate dello sport per scaricare la tensione. Non date per scontati i sentimenti del partner. Cercate di coltivarli altrimenti potrebbero affievolirsi piano piano. Intuito eccellente. Sarete ancora più affettuosi e generosi.
LEONE Prima di prendere qualsiasi decisione misurate bene le forze e non fate il passo più lungo della gamba. Avete aspettato tanto e di certo qualche altro giorno di riflessione non cambierà la situazione. Il pessimismo che vi ha accompagnati nell’ultimo periodo non ha ragione di esistere. Sta per iniziare un periodo fortunato e ricco di incontri assolutamente fantastici.
VERGINE Voglia di viaggiare e di evadere con la fantasia. E se proprio non potete organizzare una vacanza last minute, leggete un buon libro. Insomma prendetevi del tempo da dedicare a voi stessi, di certo non ve ne pentirete. Cercate di risolvere tutte le questioni rimaste in sospeso e concretizzate quei progetti che si trascinavano. Nulla potrà offuscare il vostro buon umore.
BILANCIA Tutti vi stimano e i colleghi di lavoro fanno la fila per essere aiutati da voi. Siete brillanti e bravissimi nel risolvere beghe e situazioni imbarazzanti, il vostro capo lo ha capito. Continuate così. Siate più selettivi nella scelta delle amicizie. Non tutte le persone che incontrate sono sincere nei vostri confronti. Imparate a distinguerle bene e fidatevi dell’istinto, non sbaglia mai.
SCORPIONE Spendete più tempo in quel progetto che vi stava a cuore e che vorreste veder realizzato quanto prima. Organizzate un piano e lavorate sodo, a riposarvi penserete dopo. In amore tutto andrà a gonfie vele. Contate fino a dieci prima di prendere una posizione che potrebbe rivelarsi errata. Ottime prospettive per i single in cerca di un rapporto stabile e per i giovani.
SAGITTARIO Avete un’eccessiva paura di sbagliare e per questo siete sempre in giro a chiedere consigli, ma più chiedete e meno avete le idee chiare: fare di testa propria non è sempre sinonimo di testardaggine. Relazioni complicate o situazioni aggrovigliate troveranno una risoluzione solo se vi fermerete a riflettere sul da farsi. Non lasciatevi intimorire da un collega.
CAPRICORNO Qualche piccola noia economica da risolvere. È in arrivo una vecchia multa o una bolletta che proprio non avevate preventivato. Occhio però a non condizionarvi troppo, vi innervosite troppo facilmente. Sappiate che le persone intorno a voi sono stanche di questi continui malumori. Imparate a moderarvi e cercate sempre la via del dialogo…
ACQUARIO È il momento ideale per concludere un affare in trattativa da tempo. Definite bene le condizioni e mettete tutto nero su bianco, ma non senza l’assistenza di una persona fidata ed esperta. Curate di più la salute ed evitate alcol e fumo. Una buona tisana purificante, una piccola dieta e dello sport vi permetteranno di ritrovare la forma che ultimamente avete trascurato.
PESCI Qualche imprevisto potrebbe lasciarvi spiazzati. Agite con cautela. Assecondate la voglia di viaggiare e progettate un fine settimana fuori, lontano dalla solita routine. Fortuna in amore. Non è con i contrasti, oltretutto frequenti, che arginerete l’arroganza di qualche vostro conoscente o collega. Dovrete impiegare più diplomazia e fare della pazienza la vostra arma vincente.
METRO

17 Ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo