BASKET NBA
11:56 pm, 7 Ottobre 16 calendario

Su Sky il grande basket sette giorni su sette

Di: Redazione Metronews
condividi

Milano, 7 ottobre 2016. Una partita di basket al giorno, quasi 500 match in giro per il mondo per un totale di circa 1.000 ore di eventi live: cresce e si arricchisce l’impegno di Sky per il basket per la stagione 2016/2017. Un’offerta televisiva unica per quello che si conferma il terzo pilastro della programmazione sportiva di Sky, dopo calcio e  motori.
 
In arrivo una grande novità: prossimamente, il sito ufficiale di NBA sarà in esclusiva in Italia su skysport.it fino al termine della stagione 2017-2018. Sky diventa così sempre più un vero punto di riferimento della pallacanestro a stelle e strisce.
 
Su Sky è grande basket tutte le settimane. Su Sky Sport HD continua lo spettacolo del basket italiano e di quello americano con il rinnovo della NBA per altri 2 anni, oltre ai grandi eventi dell’Italbasket fino al 2021. Senza dimenticare la nuova Eurolega di Fox Sports HD (canale 204 in esclusiva su Sky), l’Eurocup su Eurosport 2 HD e il campionato NCAA (su Sky Sport HD e Fox Sports HD).
 
Tutto il basket di Sky sarà come sempre raccontato con la professionalità e la competenza della squadra basket, la qualità della migliore tecnologia e dell’Alta Definizione, studi pre e post partita e approfondimenti dedicati.
METRO
 

7 Ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo