oroscopo
6:00 pm, 19 Giugno 16 calendario

Oroscopo della settimana DalL 20 al 26 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Cercate di capire dove volete arrivare. Vi state perdendo in sterili dettagli o cose del tutto inutili. Siete troppo pigri e distratti, attenzione a tutto ciò che vi danneggia. Il buonumore non basta per risolvere le tensioni in amore. Il vero problema è la gelosia, sappiate che, oltretutto, è anche infondata. Non trascurate la forma fisica e provate a riposare di più.
TORO Vita di relazione interessante e qualche piccolo cambiamento in vista. Impegnatevi nel rapporto di coppia, avrete tante soddisfazioni. Sul lavoro non perdete tempo e agite anche d’istinto. Avete idee fantastiche, condividetele. Attenzione ai colleghi troppo premurosi, potrebbero nascondere fini a voi sconosciuti. Momenti spensierati in compagnia della famiglia.
GEMELLI Periodo piuttosto monotono e noioso. Rimettetevi in paro e se proprio non avete nulla da fare dedicate del tempo a voi stessi. Siete troppo nervosi e se non cambiate atteggiamento inizierete a farvi terra bruciata intorno… Sarebbe meglio spendere meno e mettere da parte qualche soldo per i momenti di necessità. Prestateci maggiore attenzione.
CANCRO Imprudenza e arroganza rischiano di rovinare l’intesa in amore. Sul lavoro siete ambiziosi. Di recente siete stati premiati ma ora è bene sfruttare l’esperienza che avete acquisito per essere davvero appagati e felici. Cercate di migliorare un rapporto che ultimamente si è parecchio logorato. Parlate con la persona interessata e capite a fondo la questione.
LEONE Rilassatevi e, dopo un piccolo successo, abbiate la decenza di non montarvi la testa. In amore ottime possibilità per chi è single e sta cercando l’anima gemella. Cercate di risolvere le noie e siate comprensivi. Sul lavoro siate più precisi. State accumulando chili a vista d’occhio, certo lo stress non vi aiuta e così vi abbuffate di merendine. Meglio non strafare.
VERGINE Non dite tutto quello che vi passa per la testa e valutate meglio quando e come parlare. La troppa schiettezza potrebbe trasformarsi in arroganza. Non ostacolate la corte di uno spasimante solo perché non vi piace. A lavoro la creatività non vi manca per fare cose eccezionali, trovate il coraggio per essere portatori di un nuovo progetto. Siete le persone giuste.
BILANCIA Siete stanchi e non troppo soddisfatti di ciò che state facendo. Ostinati a ottenere quello che desiderate non lasciate che la frustrazione abbia la meglio su di voi… Presto arriveranno le risposte che stavate aspettando e chissà che anche l’amore non sappia trarne vantaggio. Ci vorrà ancora un po’ di pazienza, voi intanto vivetevi le amicizie più che potete.
SCORPIONE Spese impreviste, nervi tesi e poca voglia di stare in compagnia. Avete bisogno di isolarvi un po’. Tornerete a esser più socievoli tra qualche giorno. Potrebbero essere facilitati i cambiamenti e i colpi di fortuna del tutto inattesi. Iniziate le giornate con il sorriso e vedrete che tutto andrà per il meglio. Piccole discussioni in famiglia da arginare con il buonsenso.
SAGITTARIO State rimettendo in discussione molte cose che fino a oggi davate per immutabili. Ai più sembrerete diversi dal solito, voi non badateci e continuate per la vostra strada. Negli affetti la fiducia è importante e voi ultimamente ne avete ricevuta poca. Presto tutti gli intoppi e le delusioni faranno posto a un nuovo inizio. Organizzatevi con gli amici.
CAPRICORNO Evitate imprudenze o atteggiamenti antipatici. Se sarete più diplomatici le persone a voi vicine saranno ben disposte nei vostri confronti. Qualcuno vuole frenare il vostro entusiasmo e la vostra voglia di fare. Non curatevene e tirate dritti. Un amico in difficoltà ha proprio bisogno di voi e del vostro aiuto, non voltategli le spalle proprio adesso…
ACQUARIO Siete diventati più diplomatici. Sia in amore che a lavoro l’aria è meno asfittica. Adesso sapete che a tutto c’è una soluzione. Gli ostacoli vi fanno crescere e capire cosa davvero volete. Ricordate che evitando inutili polemiche avrete molto più tempo per fare cose utili. Curate il vostro aspetto e non fatevi prendere dalla pigrizia che vi affossa sul divano.
PESCI Sul lavoro settimana inconcludente, e voi vi annoiate a morte… Presto passerà. Avete perso entusiasmo e non siete più tanto interessati a ciò che fate. La tenacia potrebbe facilitare il cambiamento di cui avete bisogno. A casa ci sono novità importanti e l’amore riserva qualche piacevole sorpresa che vi permetterà di apprezzare la persona che avete a fianco.

19 Giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo