oroscopo
6:00 pm, 12 Giugno 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 13 al 19 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Dovete superare una dura prova, purtroppo non vi sentirete all’altezza e avrete paura di non riuscire. Tirate fuori tutto il coraggio e combattete a spada tratta. Vedrete che la vostra testardaggine in ogni caso vi farà vincere. Qualcuno tenterà di mettere un freno all’entusiasmo e alla grinta che per natura possedete. Evitate le sterili gelosie e le banali distrazioni.
TORO Non strafate. Siete di ottimo umore e la vostra settimana si prospetta davvero ottima. Cercate però di non sovraccaricarvi troppo o correrete il rischio di non portare a termine tutti i vostri impegni. La tenacia a breve sarà premiata. Non trascurate la forma fisica e mettete più entusiasmo in tutto quello che fate. Solo così vi potrete dire davvero soddisfatti…
GEMELLI Determinazione e saggezza saranno premiate. Potrete trascorrere questo momento dormendo placidi e beati sugli allori. Non siete molto socievoli, dovreste imparare a esserlo… Anche se la strada è ancora lunga non vi verrà difficile grazie a un atteggiamento meno remissivo e rinunciatario. In amore e sul lavoro la tensione avrà un repentino picco.
CANCRO Anche se un po’ insofferenti potrete ritenervi soddisfatti: bene l’amore e il lavoro. Se vi dimostrerete più socievoli riuscirete a ottenere ciò che davvero desiderate. State facendo davvero un buon lavoro su voi stessi. Sapendo sfruttare bene fascino, intuito e grinta potreste ottenere grandi risultati. Incontri o notizie interessanti in arrivo per chi persevera.
LEONE Potrete abbassare la guardia e finalmente sorridere… La vostra situazione, sia in amore che per quanto riguarda il lavoro, non desta particolari preoccupazioni. Saranno facilitati i viaggi o l’arrivo di quelle risposte che tanto stavate aspettando. Ottimismo e giornate movimentate. Sfuggite agli sterili puntigli, soprattutto a lavoro. Vi farete presto notare…
VERGINE In questo momento meno farete e meglio sarà. Avete tante questioni da risolvere e la situazione non è particolarmente brillante. Meglio aspettare che qualcosa cambi, ma senza forzare troppo la mano. No alle decisioni prese di fretta. A breve avrete la possibilità di appianare tensioni e incomprensioni. Distraetevi facendo qualcosa che vi piace.
BILANCIA Non confidate alla prima persona che arriva i vostri problemi e le vostre difficoltà, anche se avete estremo bisogno di parlare con un essere umano. Per qualcuno la ricerca o l’attesa che l’anima gemella si palesi potrebbe prosciugare ogni energia, per altri la cosa avverrà con minore impegno… In ogni caso un atteggiamento rilassato aiuterà entrambi.
SCORPIONE Siete smisuratamente emotivi, questo potrebbe offuscare la lucidità. Già pesantemente compromessa da una certa indole sprovveduta. Evitate le decisioni affrettate. Intesa speciale con persone che vi hanno sempre suscitato una certa simpatia. Sarete molto bravi sopratutto nelle questioni che richiedono pazienza. Bene il lavoro e le scadenze.
SAGITTARIO Terminate quei progetti che avete iniziato tempo fa o la vostra credibilità sprofonderà. Basta con i facili entusiasmi che sfociano sempre nel nulla. Momento propizio per rimboccarsi le maniche: avrete molto da fare. In amore sarete apprezzati e notati da un insospettabile. Una persona finalmente si accorge di quanto siete interessanti…
CAPRICORNO Possibili litigi per incomprensioni all’interno della coppia. Il partner è stanco e voi non gli date tregua. Per i single invece la persona a cui tenete e che vi piace sembra disinteressarsi a voi: serve un piano per conquistarla. Fate in modo che i problemi non vi affossino… Cercate di prevenirli e non fatevi trovare impreparati. Affinate il sesto senso.
ACQUARIO Siete talmente polemici, puntigliosi e testardi che i primi a non sopportarvi siete proprio voi. Questo è il momento per mitigare qualche aspetto antipatico del carattere. Il partner è stanco e se non lo fate voi ci penserà lui a farvi cambiare. Di contro è in arrivo un po’ di ottimismo, ne avevate davvero bisogno. Le cose iniziano a prendere una piega diversa.
PESCI La vostra vitalità aumenta con il passare dei giorni, in un crescendo che vi rende frizzanti e magnetici agli occhi di tutti. Attenzione a qualche piccola discussione in famiglia. Non date troppo peso alle parole. Ottime possibilità per chi ha deciso di imbarcarsi in un nuovo e stimolante lavoro. Presto potreste concludere positivamente la ricerca e smettere di girovagare.

12 Giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo