oroscopo
6:00 pm, 8 Maggio 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 9 al 15 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Qualcosa finalmente inizia a muoversi e così la ritrosia dei primi tempi lascia il posto a una dirompente euforia. Migliora l’umore e con esso anche la vita di relazione saprà beneficiarne, vedrete… Se poi qualcosa dovesse andare storto chi ha un partner saprà come farsi rassicurare, chi invece è single potrà contare su una nutrita schiera di amorevoli amici.
TORO Attenzione per quanto riguarda il lavoro: sarete oggetto dell’incondizionata stima di un superiore, ma anche della gelosa invidia di qualcuno. State molto attenti a non cadere in un subdolo tranello teso ad arte per farvi perdere la calma. C’è chi vorrebbe vedervi perdere le staffe. Non cedete e convincetevi che potete riuscirci, sarebbe un peccato mollare adesso.
GEMELLI Riuscirete a riconquistare il terreno perduto. Anche se siete animati da sentimenti contrastanti piano piano iniziate a capire cosa fare… La dolce aria di questi giorni vi rende romantici e seducenti. Il partner, fatto unico più che raro, sarà felice di perdonarvi certe intemperanze. Anche in famiglia si respira un’aria più serena. Saprete allontanare i contrasti.
CANCRO Una storia appena nata comincerà a prendere la forma di qualcosa di più definitivo. Anche i single più impenitenti avvertiranno la necessità di iniziare una frequentazione o, perlomeno, di stringere un rapporto con la persona che sotto sotto li infiamma. Sul lavoro non esagerate o qualche collega potrebbe farvi notare che non siete gli unici a faticare.
LEONE Attenzione a non farvi abbagliare da chi magistralmente vorrebbe aggirare la vostra buona fede. Potrebbe essere giunto il momento di dare una svolta importante alla vita professionale e cambiare ciò che da troppo tempo frena il vostro successo. Coraggio quindi e ricordate che non siete soli ma circondati da validi supporti che fanno il tifo solo per voi.
VERGINE Grande volontà e capacità di valutazione, con spirito intraprendente con voi ogni idea prende il lancio. Sfruttate questo dono e vedrete che le cose andranno sempre meglio. Finalmente percorrerete molte strade in discesa. Un amico in difficoltà ora ha bisogno di voi: non siate egoisti e in questo particolare momento della sua vita sappiate essergli utili.
BILANCIA Malgrado una vita affettiva gratificante e intensa non trascurate i compiti e gli obiettivi professionali. Se uscite da un periodo di scarsa intesa con il compagno di vita e l’intero clan familiare, dovrete essere voi a fare il primo passo verso la riconciliazione. Niente chiusure nette e immotivate. Ottimo momento per creare nuovi contatti lavorativi. Non siate pigri.
SCORPIONE Si potrebbe riaprire una certa storia d’amore, non del tutto archiviata a pieno titolo nel cassetto degli ex. A dispetto dei pronostici, questa sarà una settimana di conquiste, ma per chi vive di ottimismo e allegria. È così che la fama di seduttori si mantiene nel tempo. Attenzione alle spese inopportune. In vista dell’estate questo è tempo di parsimonia.
SAGITTARIO Saprete dosare i momenti per l’amore e quelli per il lavoro. Intorno a voi si muoverà un’aria di grande rinnovamento e finalmente potrebbero arrivare quelle risposte che tardavano. Saranno positive e migliori del previsto… Dedicate maggior tempo al vostro relax, dopo una sauna e due bracciate in piscina non potrete proprio pentirvi di aver accantonato qualcosa.
CAPRICORNO Al lavoro dimostrerete convinzione e vitalità. Moderate la velocità se non volete sprecare buona parte delle energie per lo sprint e finire a secco prima di subito. Riordinate le idee per tirare le somme. Una mossa fortunata vi permetterà di ottenere ciò che fino a ieri vi era stato promesso, ma non ancora concesso. Per i single è il momento giusto.
ACQUARIO Per tipi come voi non sarà difficile instaurare un rapporto aperto e lineare. Nella sfera affettiva provate a ritagliarvi dei momenti vostri e ricordate che l’intimità di una coppia non va in alcun modo trascurata, piuttosto il contrario. In arrivo grandi novità per quanto riguarda il lavoro. Costanza e dedizione non vi sono mai mancate e questo è quanto meritate di avere…
PESCI Sul lavoro ritroverete la voglia di collaborare con tutti e riuscirete a dare un reale contributo alla risoluzione dei problemi. Mancava il vostro piglio anche tra il giro di amici. Sappiate mettere in secondo piano, là dove davvero inappropriato, un certo egoismo che non vi fa onore. Il senso di responsabilità vi aiuterà nell’impresa. In settimana concedetevi un cinema.

8 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo