oroscopo
6:00 pm, 17 Aprile 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 18 al 24 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE La fretta in questi giorni sarà per voi una cattiva consigliera. Di fronte a un bivio vi farete prendere dalla smania di arrivare primi. Non imboccate strade sbagliate… Un po’ meglio il fronte dei sentimenti: sarete romantici e prossimamente il partner saprà farvi dimenticare ogni problema. Piccole questioni familiari andranno risolte, non perdete la fiducia.
TORO Cercherete nuovi contatti per apportare cambiamenti nella vostra vita professionale. Sappiate sin da ora che entrare in sintonia con quanti incontrerete sarà un secondo impiego. Attenzione però a non idealizzare le persone che vi circondano: potreste cullarvi in un’illusione, magari piacevole, ma destinata a finire. Dedicate più tempo al benessere.
GEMELLI Non riuscirete ad andare d’accordo con tutti, tanto vale decidere ora da che parte schierarsi. Dovrete affrontare un superiore per una divergenza di opinioni. Troppo a lungo avete rimandato. Non cercate di controllare i familiari, se sperate di evitare uno scontro. Siate voi stessi e sarete apprezzati senza alcun rischio di finire alla berlina da chi non vi ama.
CANCRO L’eccitazione potrebbe giocarvi qualche brutto tiro, magari facendovi perdere il senso delle proporzioni. Ce la metterete tutta per complicare le cose più semplici, vedete problemi anche dove tutto fila tranquillamente per il suo verso. Allenatevi a sorridere, e ridere, più spesso. Questo è il miglior biglietto da visita che possa esistere. Rilassatevi un po’ di più…
LEONE Ecco in arrivo una dolcissima riconciliazione: puntate tutto sulla vostra capacità di comunicare sentimenti ed emozioni e, quando il ghiaccio si sarà rotto, liberate tutta la vostra calda sensualità per completare l’opera. Sul lavoro tutto procede come deve, non affrettatevi e fate le cose come sapete fare. Complimenti in arrivo, sono in molti a stimarvi…
VERGINE Fidatevi pure del vostro istinto e non date peso alle apparenze, solo così eviterete brutte sorprese. Fine settimana indimenticabile, sia per l’amore che per l’amicizia: divertimento a tutto spiano. Mantenete la calma con un vostro familiare, presto ritorna il sereno. Non esagerate con i pettegolezzi in ufficio o, inesorabilmente, vi si ritorceranno contro.
BILANCIA Più frizzanti e trasgressivi del solito, riuscirete a conquistare il cuore della persona che più vi interessa. Nella professione saprete sfruttare al meglio un piccolo colpo di fortuna. Questo vi permetterà di ribaltare a vostro favore una situazione che vi aveva impensierito e preoccupato. Sempre presenti gli amici su cui contare nei momenti del bisogno.
SCORPIONE Sarete più creativi e fantasiosi del solito. Se svolgete una professione legata al mondo dello spettacolo o dell’arte, ottime le possibilità per voi… Nuovi e interessanti incontri: molti di voi saranno travolti da una passione che durerà a lungo. Non trascurate una proposta d’investimento e valutatela bene, magari con qualcuno che sappia consigliarvi.
SAGITTARIO Grazie al vostro fascino e alla vostra intraprendenza, riuscirete a farvi strada nel cuore della persona che tanto vi interessa. In ufficio, non abbiate paura di assumervi nuove responsabilità. Tutto andrà per il meglio. Possibili mal di testa in agguato, ritagliatevi del tempo per fare un po’ di sport, siete stressati e dovete sfogare l’energia cattiva.
CAPRICORNO Mantenete stabile l’umore e vedrete che le piccole incomprensioni si risolveranno. Se ci tenete a una persona, trovate il tempo di frequentarla di più. Avete fantasia ed estro: ne trarranno beneficio soprattutto quanti tra voi svolgono lavori legati ai media o alla comunicazione. Un amico in difficoltà ha bisogno del vostro aiuto, non deludetelo.
ACQUARIO Se il partner è scontroso e nervoso il modo migliore per farlo tornare di buon umore è distrarlo con una proposta allettante. Avrete sufficiente magnetismo personale per catturare l’interesse: che si tratti di amore o di affari, vi accorgerete di avere la situazione in pugno. Accantonate la gelosia che non vi permette di vedere lucidamente le cose per come sono.
PESCI Faccende di coppia da risolvere: è ora di parlare chiaro. Se le aspettative reciproche non corrispondono più alla realtà ci sono solo due strade: da una parte chiarirsi una volta per tutte, dall’altra mettere la parola fine al rapporto. Rispondete una volta per tutte a questo milione di domande che vi ronza in testa. Grandi i vantaggi in termini di autostima.

17 Aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo