WEB
6:14 pm, 4 Aprile 16 calendario

Professione, head hunter Sam, qui tutti gli episodi

Di: Redazione Metronews
condividi

IL TRAILER
EPISODIO I
EPISODIO II
EPISODIO III
Il ruolo di Sam è stato affidato a Luca Stano, attore poliedrico e testimonial di diversi spot a livello nazionale e internazionale, mentre la serie è stata ideata e prodotta da Sam International e Hanz&co., a cui si sono aggiunti Danilo Ausiello per la sceneggiatura e Enrico Aleotti per regia e montaggio. 
Il mondo del lavoro e dei giovani in cerca di un posto fisso finisce spesso nei soggetti delle sit com, ma ad una webserie sui cacciatori di teste non aveva ancora pensato nessuno. Ecco allora Sam, pensata e realizzata da omonima società di ricerca e selezione del personale, che sul  proprio canale YouTube darà vita a cinque episodi (saranno visibili anche su metronews.it).
«Il nostro proposito è proprio far conoscere al grande pubblico il lato umano di questo lavoro e delle persone che lo svolgono ogni giorno – racconta Gianluca Orecchini, Managing Partner per l’Italia di Sam International – proponendo in modo divertente la nostra visione di questo lavoro: essere vicini ai candidati, comprenderne le competenze e le aspettative professionali, ed accompagnarli nella ricerca del lavoro giusto, con buona pace e soddisfazione delle aziende che li assumeranno!».

4 Aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo