oroscopo
6:00 pm, 20 Marzo 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 21 al 27 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Siate concreti e guardatevi intorno: ci sono persone interessanti che potrebbero intrigarvi, approfittatene se siete single. Se volete intraprendere qualcosa di nuovo impostate le cose con ordine, meglio se assoluto e rigoroso. Un incontro imprevisto vi farà accelerare il battito cardiaco. Il vostro animo è romantico e sempre bisognoso di tenerezza, incantevoli momenti in arrivo.
TORO Un vecchio amico torna a farsi vivo. Valutate attentamente la situazione perché qui qualcosa davvero puzza di fregatura. Per quanto riguarda il lavoro si potrebbe aprire la prospettiva di un nuovo progetto, probabilmente da gestire in équipe. In amore, meglio evitare troppi discorsi e stringere chi non si vuole perdere. Un abbraccio varrà più di mille parole… Ora più che mai.
GEMELLI Ritrovate la serenità tanto da riuscire ad apprezzare gli sforzi del partner per farsi accettare. A lavoro vi sentite gratificati e soddisfatti. Metterete in evidenza i vostri tanti pregi, presto vi riconosceranno molti meriti. I complimenti, che presto arriveranno non vi dovranno cambiare, restate umili. Per i single è chiaro che avete chiara la parte teorica: parlate di meno e agite di più.
CANCRO Riuscirete ad affrontare con naturalezza anche le situazioni più difficili. Sarete piuttosto indaffarati, nuove e faticose responsabilità vi aspetteranno. A qualcuno, in fondo al cuore, resterà la malinconia di aver perso una persona ancora molto importante. Rassegnatevi, non era destino. Altri invece avranno di che divertirsi. Mettete da parte l’orgoglio in una faccenda familiare.
LEONE Vi saprete muovere con abilità fra scogli di varia natura. Nulla potrà minacciare la posizione che con tanta fatica vi siete conquistati. In una disputa, sia che essa sia a casa o in ufficio, mantenetevi neutrali. Sempre se ci tenete a restare a galla e a non affondare nelle difficoltà che inesorabilmente arriveranno. Cercate di non invadere, senza troppi complimenti, lo spazio degli altri.
VERGINE Gli sbalzi d’umore ormai non si contano più, viaggiano su spericolate montagne russe. Inutile dire che chi vi sta vicino alla fine non sa più come comportarsi. Qualcosa vi preoccupa, per questo siete così fuori fase. Parlare vi farà sentire meglio, almeno il cuore si alleggerirà… Abbiate ancora un po’ di pazienza: la notizia lavorativa che tanto attendevate non tarderà ad arrivare.
BILANCIA Lasciatevi prendere da una situazione dolce e appassionante. Vi sembrerà di sognare a occhi aperti. Chi è in coppia porterà avanti importanti iniziative che rafforzeranno il rapporto. Nello sport sostenete il gioco di squadra. Attenzione a non perdere tempo rincorrendo sogni fumosi e irrealizzabili. Restate con i piedi per terra e cercate di migliorare l’intesa con il partner.
SCORPIONE Faticherete a prendere sul serio le responsabilità e i compiti che vi affideranno. E così mentre le idee si faranno sempre più confuse voi dovrete anche sfoggiare una sicurezza che non avete. Non lasciar trapelare tutto questo marasma che avete dentro sarà impossibile. Respirate e fate mente locale. Passerà tutto, anche questa forte intensità emotiva…
SAGITTARIO Il vostro fascino non conosce barriere. Presto, grazie a un mix perfetto di acume e simpatia, conquisterete la persona che vi interessa. Se volete intensamente qualcosa o qualcuno la vostra determinazione vi porterà ad afferrare con tutti i denti l’obiettivo. Durante il week-end accettate l’aiuto di un vostro familiare, solo grazie a lui porterete a termine gli impegni.
CAPRICORNO D’umore disteso, siete nella condizione di spirito migliore per affrontare, insieme a chi vi ama, un problema concreto. Una piccola delusione, però è in arrivo, forse avete idealizzato troppo una certa persona. Sul lavoro, qualunque sia il timore che vi spinge, dovrete agire con maggior sicurezza. O andrà a finire che un collega meno bravo vi soffierà un progetto sotto il naso.
ACQUARIO Vi troverete al centro di un ciclone di avvenimenti difficili da dominare. Amicizia, amore e interessi potranno a volte confondersi, creando così una miscela esplosiva. Per fortuna, anche se voi non sarete in grado di fare le opportune distinzioni, ci penseranno gli altri a rimettere le cose nella giusta dimensione. Avete bisogno di maggiore libertà, trovate il modo per conquistarvela.
PESCI Battibecchi in famiglia per questioni pratiche legate a vecchie faccende. Fermatevi a riflettere e con calma scoprirete qual è il vero motivo, molto diverso da quello apparente. Sforzatevi di instaurare, anche se a fatica, un dialogo costruttivo. Se avete avuto una brutta giornata, e questa di oggi sembra esserlo, tornate a casa solo dopo aver fatto una lunga passeggiata…

20 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo