oroscopo
6:00 pm, 14 Febbraio 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 15 al 21 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Questa settimana la distrazione potrebbe causarvi un brutto scherzo. Attenzione soprattutto a non perdere documenti importanti o a lasciare il cellulare incustodito. Potrebbe arrivare un certo sms che, compromettente o meno, con il partner nei paraggi, sarà bene non far leggere. Attenzione, non sarà con gli errori degli altri che riuscirete a mettervi in buona luce.
TORO Siete attratti da qualcuno ma preoccupati che le cose possano non andare per il verso sperato. Cercate pure gratificazione nelle piccole cose quotidiane, forse così finalmente entrerete in sintonia con voi stessi. Sul lavoro avrete bisogno di staccare un po’ per iniziare a vedere le cose con maggiore lucidità. Se un collega vi offre il suo aiuto, non respingetelo.
GEMELLI Potreste vivere qualche contrasto di coppia se siete in coppia da tempo. Lasciate andare vecchie ripicche e proiettatevi con entusiasmo nel futuro. In quanto ai rapporti affettivi, non abbandonate i vecchi amici per quelli nuovi, solo il tempo vi dirà se sono validi. Dedicate maggior tempo alla cura della vostra persona. Avete bisogno di maggiore relax…
CANCRO Con la vostra dolce favella conquisterete la persona del cuore. Sono in arrivo tante dolci attenzioni. Dedicate più tempo al riposo e alla vostra persona, magari cambiando look o pettinatura, vedrete che presto ritroverete il buon umore. Giornata lavorativa tranquilla e ricca di soddisfazioni. Accettate le critiche, in fondo sapete che sono a fin di bene.
LEONE L’amore vive un momento magico: conoscerete più di una persona interessante. Sulle prime vi sentirete un po’ confusi, ma durerà davvero poco. Realizzate quel sogno che da tempo staziona nel cassetto. Stimolate l’attività psicofisica e cercate di abbandonare la pigrizia, vi è solo d’intralcio. Piccole questioni da risolvere, prendete il toro per le corna.
VERGINE Nell’ultimo periodo siete particolarmente sensibili al fascino delle tentazioni proibite e delle scappatelle, tanto emozionanti quanto pericolose. Questa vostra sensibilità e capacità di comunicare con gli altri vi aiutano soprattutto nei rapporti di amicizia e d’affari. A lavoro, se sarete attivi e affidabili, il successo non si farà attendere. Bisogna saper aspettare.
BILANCIA Frizzante ma anche parecchio complessa questa settimana in arrivo. Possibili polemiche vi opprimono. Sarete abilissimi nello sfruttare le circostanze, ben provvisti di risorse dialettiche, poco diplomatici, ma sempre sicuri delle vostre opinioni. Non adeguatevi al pensiero comune se non siete d’accordo. Piuttosto, imparate a farvi sentire di più…
SCORPIONE In questi giorni sarete dinamici ed estroversi. In molti invidieranno il vostro fascino e la vostra determinazione. Sul fronte dell’amore abbandonatevi dolcemente nelle braccia di chi vi fa battere forte il cuore. Se son rose fioriranno: le vostre sono destinate a diventare molto profumate. In famiglia dite meno bugie o a breve farete una figura che ricorderete per sempre.
SAGITTARIO Non drammatizzate troppo se qualche vostro amico sarà colpevole di un piccolo ritardo involontario. Ricordate che voi siete sempre i primi a non rispettare gli orari. Questa settimana cercate di abbandonare le polemiche riguardo a una discussione che proprio non vi è andata giù. Calmate le acque o non ne uscirete più. Dedicatevi alla lettura di un bel libro.
CAPRICORNO Gli astri vi regalano fascino e simpatia, tanto che molti di voi faranno strage di cuori. Perfino i single più incalliti riusciranno a trovare l’anima gemella. Per quanto riguarda la vostra situazione lavorativa prendete pure l’iniziativa, darete il meglio di voi stessi. Solo così riuscirete a fare quel salto di qualità che tanto desideravate compiere, siatene felici.
ACQUARIO Risolverete in modo brillante qualche grana sul lavoro togliendo tutti dai guai e accattivandovi la simpatia dei vostri superiori. Nell’ambito familiare sarete decisamente nervosi e intrattabili. Purtroppo però non avete nessuna intenzione di retrocederete dalle vostre posizioni. Un pochino di elasticità, è bene saperlo, migliora quelle situazioni che nascono storte.
PESCI L’aiuto morale del partner vi darà una mano a superare un momento difficile in famiglia e a ritrovare la serenità perduta. In questa settimana cercate di abbandonare il vostro tono polemico o, davvero, litigherete con tutti. Piccole questioni lavorative che non riuscivate a capire, finalmente vi appaiono più chiare. Trovate un modo per distendere i nervi super tesi.

14 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo