oroscopo
6:00 pm, 8 Novembre 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 9 al 15 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Non siete dell’umore migliore eppure qualcosa si sta muovendo, specie in amore. Marte, nel segno da venerdì, vi renderà più grintosi e ben decisi a far valere le vostre opinioni. Le noie che state incontrando ora presto saranno un ricordo perché saggezza e tenacia iniziano a dare buoni frutti. Fine settimana piacevole all’insegna del romanticismo.
TORO Pensate prima di parlare o spendere e siate meno timidi in amore e più intraprendenti nel lavoro. Giove continua a rendervi ottimisti e fortunati: la vita di relazione riserva qualche sorpresa piacevole ma non si può dire che la settimana sia di tutto riposo. Siete impegnati su più fronti tentando di realizzare i progetti. Mercoledì e giovedì nervosi.
GEMELLI State ritrovando la grinta che da tempo mancava. In amore ci sono schiarite o novità e nel lavoro dovreste esser più convinti delle scelte. Evitate noie legali e atteggiamenti presuntuosi, vi complichereste la vita. Gli astri vi chiedono di dimostrare maturità ed esser più tenaci nel perseguire gli obiettivi. Il fine settimana sembra esser stancante.
CANCRO Non siate gelosi e provate ad esser un po’ più gentili e vanitosi. Notizie o risposte attese possono arrivare in ogni momento. Meglio evitare imprudenze alla guida e sport evitando polemiche o atteggiamenti aggressivi. In casa c’è animazione e nel lavoro siete più concentrati. Fine settimana stancante ma lo stesso piacevole, probabile breve viaggio.
LEONE Quando il gioco si fa duro i duri entrano in gioco! È proprio ciò che state per fare, in amore e lavoro. Meglio non dire tutto quello che pensate e valutare meglio gli investimenti. Non chiedete troppo al vostro fisico e godetevi una settimana in cui state risolvendo molte delle cose che, di recente, hanno procurato ansia. Fine settimana divertente.
VERGINE Di progetti ne avete molti ma non tutto va come vorreste, perché è arrivato il momento di crescere abbandonando atteggiamenti infantili, tanto non si può più! Le opportunità e i colpi di fortuna non mancano ma dovete esser in grado di coglierli al volo per non rischiare di rimanere con un pugno di mosche. Spese per farsi belli. Fine settimana fiacco.
BILANCIA Venere è nel segno e Marte la raggiungerà giovedì. Vuol dire che state recuperando grinta e fascino e, cosa che non guasta, siete più sicuri del fatto vostro. Siete più saggi e tenaci, vuol dire che presto metterete in pratica i progetti in cantiere, senza farvi spaventare da cambi che procurano ansia ma daranno buoni frutti. Bene il fine settimana.
SCORPIONE Auguri! Mercurio è nel segno, domani e mercoledì gli farà compagnia la Luna! Vuol dire che la settimana sarà molto animata e interessante, incontri con persone che non vedevate da tempo o notizie attese vi rendono allegri ed ottimisti. Vincete la timidezza in amore e siate più intraprendenti nel lavoro cosi anche il fine settimana non vi deluderà.
SAGITTARIO Avete ritrovato fiducia ed energia. Siete più attraenti e sicuri, proprio ciò di ci avevate bisogno! Di recente non vi sono stati risparmiate delusioni ma potete rimediare con la vostra proverbiale simpatia. In amore ci sono schiarite o novità, nel lavoro dovete esser più conviti. La Luna nel segno assicura un fine settimana molto animato, piacevole.
CAPRICORNO Se sarete capaci di frenare egoismo ed aggressività penso che possiate ritenervi tra i più fortunati del periodo. Prudenza alla guida e sport e più riguardo per gli affetti, così potrete trascorrere una settimana davvero speciale. Qualcuno pensa di trasferirsi altrove, altri hanno cambiato le proprie abitudini. Siete disorientati ma sarete premiati!
ACQUARIO Attenti ai raffreddori e più attenzione nel lavoro, pensate prima di parlare o spendere. Con questi accorgimenti potreste trascorrere una settimana davvero piacevole, specie in amore. La grinta ritrovata restituisce la fiducia che aiuta a realizzare i progetti, grazie a tenacia e saggezza, conquistate duramente. Bene il fine settimana, romantico?!
PESCI Siete meno tesi e in amore c’è meno maretta. La vita di relazione riserva sorprese piacevoli e potrebbero arrivare notizie da lontano. Begli incontri o notizie interessanti animano la settimana in modo interessante. Maestri nei voli pindarici dovreste invece dimostrarvi più responsabili senza farvi trascinare dalle circostanze. Fine settimana fiacco.
CRISTINA BELLARDI RICCI

8 Novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo