oroscopo
10:31 am, 2 Novembre 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 2 all’8 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Sembrano esser giornate alquanto animate. Siete pieni d’impegni che non si sa bene quale effetto sortiranno, la vita di relazione riserva qualche bella novità e nel lavoro iniziano ad apprezzare la tenacia, state ritrovando interesse e concentrazione. La settimana è faticosa e il fine settimana un po’ nervoso e stancante ma interessante e diverso.
TORO Non trascurate la forma fisica ed evitate di spendere o parlare a sproposito, già da domani quando Mercurio si mette per traverso, attenzione ai raffreddori. Bene amore e lavoro, grazie a grinta e fascino che accelerano la riuscita dei progetti. Giove continua a rendervi ottimisti e in famiglia c’è un’atmosfera molto piacevole. Fine settimana buono.
GEMELLI Domani sarete d’umore migliore ma dovete evitare imprudenze ed esser meno egoisti. Non trascurate gli affetti e siate più malleabili nel lavoro, con troppa arroganza attirereste inutili antipatie, rendereste le cose più complicate di quanto lo sono già. Fine settimana meno teso ma siate prudenti alla guida e sport. Vita di relazione molto movimentata.
CANCRO La Luna nel segno e una valanga di pianeti vostri alleati rendono la settimana a dir poco piacevole. Bene amore lavoro e vita di relazione, non c’è altro da dire se non che dovreste affrontare cambi o eventuali contrattempi a cuor leggero perché tanto nel uscirete indenni. Il fine settimana è nervoso, per colpa della Luna, ma lo stesso piacevole.
LEONE Le vostre faccende si stanno lentamente rimettendo sui binari giusti, grazie alla tenacia e alla voglia di cambiamento, oltre al desiderio di gettarsi dietro le spalle le delusioni. Spendete e parlate meno ed evitate distrazioni nel lavoro. Domani e mercoledì saranno molto movimentati come il fine settimana che è buono ma anche un po’ dispendioso.
VERGINE Non vi state annoiando! Venere, Marte e Giove nel segno vi rendono attraenti e ottimisti oltre che grintosi. Così potrete affrontare con un atteggiamento più propositivo distacchi o responsabilità che purtroppo dovete affrontare, specie se siete della prima decade. La Luna il 5 e il 6 aiuta a organizzare un bel fine settimana. Incontri o notizie.
BILANCIA Avete perso mordente e siete pieni di dubbi, si prospettano cambi o imprevisti che potreste affrontare con tenacia e saggezza, se foste più conviti della strada da intraprendere. Meglio prender tempo e distrarsi nel fine settimana, ospiterete la Luna ben decisa a renderlo animato e piacevole, sempre che vi dimostriate più disponibili con gli altri.
SCORPIONE Buon compleanno! Era da troppo tempo che non eravate così ottimisti e vitali. Arrivo di notizie attese o incontri interessanti rendono la settimana piacevole. Fascino e grinta aiutano nel lavoro e in amore, il resto potrebbe farlo il vostro proverbiale intuito. Potreste organizzare un fine settimana davvero divertente e speciale. Progetti di viaggio.
SAGITTARIO Non siete socievoli e nemmeno molto soddisfatti dei risultati che state ottenendo. Intanto evitate imprudenze e siate meno egoisti in amore. Vincete la pigrizia e la poca voglia di socializzare. Cercate di capire a cosa stiate mirando realmente, vi semplifichereste la vita e accelerereste la riuscita. Distraetevi nel fine settimana sarete meno tesi.
CAPRICORNO La Luna v’innervosisce ma solo oggi! Il resto del firmamento vi regala una settimana all’insegna dell’ottimismo. Le cose iniziano a marciare nel modo giusto, in amore e lavoro. Gli astri vogliono premiare la vostra proverbiale tenacia e facilitare incontri o arrivo di soldi o notizie attese. Progettate di trasferivi lontano? Fine settimana animato.
ACQUARIO Vincete la pigrizia e perfezionate i progetti perché la riuscita è alle porte. Attenti ai malanni di stagione. Inutile strafare avete pazientato a lungo, ora potete temporeggiare perfezionando ciò che avete in mente l’otterrete presto, grazie a tenacia e saggezza. Il fine settima sembra esser molto interessante ma potreste pagarne le spese lunedì.
PESCI Sole e Mercurio si son ricordati di voi, così potete recuperare energia e riordinare le idee, cercando di capire dove stiate sbagliando. Siete costretti a rivedere molti progetti o accantonarne altri purtroppo irrealizzabili. Non trascurate gli affetti ed evitate imprudenze o gesti antipatici. Meglio dedicare il fine settimana a chi vi sta a cuore.
CRISTINA BELLARDI RICCI

2 Novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo