oroscopo
8:00 am, 19 Ottobre 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 19 al 25 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Non siete contenti, anzi piuttosto pigri e più interessati agli svaghi che al lavoro. Mercoledì ritroverete un po’ di buonumore, energia e voglia di fare verso il fine settimana. Tenacia e voglia di cambiare presto inizieranno a dare qualche timido risultato. Per ora è meglio evitare spese inutili e fare attenzione ai raffreddori. Conviene distrarsi.
TORO Gli astri hanno deciso di coccolarvi! Vitali, attraenti e ottimisti, come siete ora, non lo eravate da tempo. La vita di relazione riserva qualche sorpresa piacevole e in amore ci sono novità importanti. A casa succede qualcosa di speciale e nel lavoro premiano grinta e ottimismo. Settimana interessante e fine settimana piacevole ma stancante.
GEMELLI Sembra che qualcuno vi remi contro, oppure siete voi che avete perso l’entusiasmo. Proprio ora che dovreste dimostrarvi saggi e aperti ai cambi. Evitate imprudenze e sfruttate l’intuito, dato da Mercurio che facilita anche incontri o arrivo di risposte. Giornate interessanti mercoledì e giovedì, mentre il fine settimana è un po’ fiacco e faticoso.
CANCRO Pensate prima di parlare o spendere, più attenzione nel lavoro. Con queste piccole astuzie potete ottenere quasi! Perché siete allegri, ottimisti, attraenti e anche fortunati! Le recenti difficoltà vi hanno resi più sicuri e determinati, difatti ne state raccogliendo i frutti. La Luna v’innervosisce oggi e domani. Bene l’amore e il fine settimana!
LEONE Saturno e Urano aiutano i cambi e vi rendono più saggi, Mercurio più brillanti e comunicativi ma vi siete messi a spendere per farvi belli oppure progettate investimenti che andrebbero valutati con più cautela. Vincete la pigrizia, da venerdì e non trascurate la forma fisica. Il fine settimana e piacevole, animato ma stancante, inutile strafare.
VERGINE Grinta e ottimismo aiutano a risolvere le noie. Gli astri vogliono però vedervi più responsabili. Sembra dobbiate troncare con situazioni che impediscono d’evolvere o non procurano più alcuna soddisfazione. Benissimo l’amore, specie per chi si deve ancora accasare, forse cresce la famiglia. Spese impreviste rendono nervoso il fine settimana. Novità.
BILANCIA Il Sole se ne va venerdì, e voi potreste tornare a essere poco socievoli o tormentati da dubbi o paura di cambiare o sbagliare. Mercurio aguzza l’ingegno e facilita l’arrivo di risposte o soldi. Settimana impegnativa, ma voi avvertite la sensazione che l’impegno non porti a nulla. Non è così! Presto sarete premiati. Fine settimana diverso, incontri.
SCORPIONE L’ottimismo e la grinta li avete ritrovati, così come l’armonia in amore e il vostro proverbiale fascino. A cosa state mirando!? Cercate di capirlo perché gli astri ce la stanno mettendo tutta per spianarvi la strada, dovete metterci del vostro vincendo i dubbi e provando a esser un po’ più socievoli. Fine settimana molto buono, forse romantico.
SAGITTARIO Aggressività ed egoismo non fanno altro che complicare le cose. Siete gli ottimisti dello zodiaco, allora provatelo! Evitate imprudenze e noie legali, non trascurate forma fisica e alimentazione, troncate con ciò che non procura più soddisfazione. Rimboccatevi le maniche e fate vedere di cosa siete capaci! Probabile breve viaggio nel fine settimana.
CAPRICORNO Iniziate la settimana con la Luna nel segno, accentua l’ottimismo e la voglia di fare ritrovati. L’amore riserva qualcosa di molto piacevole, nel lavoro dovreste evitare distrazioni e dimostrare un po’ più d’entusiasmo. Siete tra i favoriti del momento, non credo abbiate bisogno di suggerimenti! Non rimane che darsi da fare. Bene il fine settimana.
ACQUARIO Mercoledì e giovedì ospiterete la Luna, due giorni molto movimentati e interessanti. Notizie in arrivo da lontano o progetti di viaggio accentuano il buonumore e la tenacia ritrovati. Proposte di cambiamento non mancano, non li sottovalutate. La vita di relazione di relazione è animata, come piace a voi. Domenica diversa, divertente. Breve viaggio.
PESCI Spaventati da responsabilità o circostanze che minano la voglia di fare, gettereste volentieri la spugna! Invece è proprio arrivato il momento di capire a cosa miriate, senza trascurare gli affetti ed evitando imprudenze. Il Sole restituisce vitalità da venerdì e la Luna anima piacevolmente il fine settimana, se evitate imprudenze alla guida e sport.
 
CRISTINA BELLARDI RICCI

19 Ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo