oroscopo
10:26 am, 5 Ottobre 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 5 all’11 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE La Luna v’innervosisce, il Sole e Mercurio vi rendono pigri e distratti ma, forti dell’appoggio di Saturno che accentua tenacia e saggezza, potreste perfezionare progetti in cantiere; li realizzerete presto con facilità sorprendente. La vita di relazione è animata e piacevole e il fine settimana movimentato. Giornate intriganti mercoledì e giovedì.
TORO Settimana più che positiva! Astri importanti vi rendono agguerriti e vitali. L’amore torna a sorridere da venerdì e nel lavoro potreste ritenervi più che soddisfatti, grazie a nuove proposte o colpi di fortuna insperati. Inconcludenti o nervosi lo sarete tra mercoledì e giovedì, ma il fine settimana promette d’esser perfino romantico! Novità a casa.
GEMELLI Dovete rimboccarvi le maniche! Non tutto va come vorreste. Intuito ed energia, aiutano nel lavoro. Siate però prudenti alla guida e sport ed evitare puntigli o gelosie in amore, già da venerdì. Niente noie legali, riguardo per alimentazione e forma fisica, se non volete ingrassare. Meglio darsi tregua nel fine settimana un po’ stancante. Cambiamenti.
CANCRO Iniziate la settimana con la Luna nel segno, armati di buoni propositi e ottimisti, come non accadeva da tempo. In amore ci sono schiarite o novità importanti, nel lavoro dovreste mettere un po’ più d’entusiasmo. Fortuna e fascino aiutano a rimediare in molte circostanze, spendete meno e pensate prima di parlare. Fine settimana molto divertente.
LEONE Saggi tenaci ed aperti ai cambi, sembra che ora siate proprio così! Ben decisi ad attuare ciò che avete in mente da tempo. Le finanze sono in fermento e a casa ci sono novità. Incontri o notizie interessanti in arrivo, specie tra mercoledì e giovedì. Fine settimana piacevole. Qualcuno di voi progetta di trasferirsi all’estero e farebbe proprio bene!
VERGINE Molte cose bollono in pentola e potreste attuarle, altre vanno purtroppo rinviate perché è arrivato il momento di crescere e dimostrarsi ragionevoli. Chi cerca l’anima gemella penso stia per giungere al traguardo, altri potrebbero veder crescere la famiglia. Settimana molto interessante e fine settimana speciale e diverso, lo regala la Luna nel segno.
BILANCIA Buon compleanno! Siate più socievoli e non lasciate nulla d’intentato, non vi fate scoraggiare da cambi o nuove proposte che potrebbero addirittura cambiare il corso delle cose. Notizie attese o notizie interessanti sono in arrivo. In amore siate più intraprendenti, saggezza e tenacia aiutano nel lavoro. Fine settimana tranquillo, forse un po’ noioso.
SCORPIONE Grinta e ottimismo li avete recuperati, fascino e un po’ d’armonia in amore sembra li ritroverete venerdì, quando tornerete finalmente ad esser un po’ più vanitosi e attenti alla forma fisica. La settimana promette bene ma dovete metterci del vostro, provando ad esser un po’ più socievoli, così anche il fine settimana potrebbe esser divertente.
SAGITTARIO Chi sa se v’interessano i consigli degli astri!? Perché ora il gioco si fa duro! Dovete dimostrarvi saggi e valutare bene cosa conviene davvero. Niente imprudenze, non agite d’impulso, sfruttate energia e vitalità, date dal Sole, e intuizioni date da Mercurio. Siate meno egoisti se non volete rovinare un rapporto cui tenete. Fine settimana nervoso.
CAPRICORNO Ora qualche sassolino dalle scarpe potreste toglierlo! Se evitate distrazioni e non trascurate la forma fisica gli astri premieranno ottimismo e grinta. La fortuna vi sta puntando ma non vi dovete arenare di fronte a cambi o nuove opportunità che potrebbero fare la vostra fortuna. Progetti di viaggio per il fine settimana dispendioso ma romantico.
ACQUARIO Sognate di viaggiare o dare una svolta alla vita. Potreste ottenere ciò ci aspirate perche siete più saggi e vitali. La vita di relazione riserva sorprese piacevoli e in amore torna un po’ d’armonia da venerdì. La settimana sembra dispersiva ma non per questo meno interessante. Non strafate tra il 7 e l’8 vi divertirete di più nel fine settimana.
PESCI Romantici e sognatori, come siete, vi piacerebbe che le cose andassero come volete. Purtroppo è arrivato il momento di crescere e capire a cosa miriate. Gli astri chiedono d’esser prudenti alla guida e sport, meno egoisti in amore e soprattutto più responsabilità nel lavoro. Con questi accorgimenti potreste limitare i danni. Fine settimana fiacco.
CRISTINA BELLARDI RICCI

5 Ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo