Oroscopo della settimana
10:07 am, 8 Settembre 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 7 al 13 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Inizio di settimana piuttosto nervoso, siete un po’ distratti, spendete per gratificare voi e l’amato bene. Fascino e grinta non mancano, dovreste però usarli nel modo giusto. Presto ritroverete la concentrazione, per ora conviene perfezionare progetti che presto attuerete con facilità sorprendente. Fine settimana alquanto animato, ma spendete troppo.
TORO Gelosia e imprudenza, oltre alla tendenza a essere troppo polemici, rischiano di rovinare un periodo che potrebbe riservare grosse soddisfazioni. Siete ottimisti, vitali e progettate cose che realizzare presto con facilità sorprendente. Qualcuno potrebbe veder crescere la famiglia, gli altri hanno un asso nella manica! Fine settimana movimentato.
GEMELLI Amore e lavoro sembrano non conoscere ostacoli. I cambi che progettate, da tempo, sono a portata di manto e le notizie attese o incontri intriganti sono possibili in ogni momento. Dovete però assumere un atteggiamento più responsabile se non volete andare incontro a delusioni. Fine settimana nervoso ma, lo stesso, intrigante e diverso, come vi piace.
CANCRO Iniziate la settimana con la Luna nel segno e la sensazione che tutto vi sia concesso. Con ottimismo e intraprendenza che potrebbero riservare belle sorprese. Pensate prima di parlare o spendere, siate meno superficiali in amore, presto potreste esser premiati in modo sorprendete. Settimana interessante e fine settimana divertente, anche meglio!?
LEONE Sembra non conosciate ostacoli! Amore e lavoro riservano soddisfazioni, grazie a una discreta dose di fascino e grinta, oltre ad intraprendenza e il desiderio di dare una svolta alla vita. Potreste esser premiati molto presto! Dovete sfruttare tenacia e saggezza, acquisite a duro prezzo. Fine settimana probabilmente romantico. Incontri o notizie.
VERGINE Buon compleanno! Quest’anno può essere davvero speciale! Giove, nel segno, aiuta a realizzare i progetti, vi rende fortunati, aperti a ogni sorta di cambio. Non trascurate nuove proposte, vincete la timidezza in amore. Siate convinti del vostro valore! L’esito non tarderà. Intanto godetevi un fine settimana speciale, lo assicura la Luna nel segno.
BILANCIA Amore e lavoro sono premiati da fascino e intraprendenza. Vita di relazione animata e piacevole. Siete più sicuri, anche se contrariati da cambi o imprevisti che sembravano controproducenti ma che si stanno rivelando vantaggiosi. Settimana molto interessante, incontri o notizie piacevoli. Aspirate a tranquillità, nel fine settimana, non si può!
SCORPIONE Amate render tutto più complicato e sembra che ci stiate riuscendo, in amore e lavoro. Eppure avete ritrovato ottimismo e vitalità, oltre alla voglia di fare. Siate meno timidi e puntigliosi in amore e lavoro. Gli astri potrebbero premiarvi presto, regalando colpi di fortuna insperati. Evitate imprudenze e gelosie, così il fine settimana sarà buono.
SAGITTARIO Settimana animata e piacevole: Amore e lavoro riservano novità interessanti. Probabili brevi viaggi. Attenti però! La convinzione che tutto sia concesso e possibile potrebbe penalizzare molto presto. E’ arrivato il momento di dimostrarsi responsabili, proprio voi che ambireste a rimanere eterni bambini. Fine settimana stancante ma animato e diverso.
CAPRICORNO La Luna, per traverso, tenta di rendere l’inizio della settimana stancante. Avete ritrovato ottimismo e vitalità che non dovete rovinare con distrazione o scarso entusiasmo, li dimenticherete presto. Vita di relazione animata e gran voglia di novità che non placherete con spese inutili, pensate prima di parlare, così il fine settimana sarà divertente.
ACQUARIO Appartenete alla schiera di quelli che presto vedranno premiati sforzi e impegni che, di recente, non hanno sortito grandi risultati. Evitate imprudenze e non trascurate gli affetti. La vita di relazione riserva qualche piacevole sorpresa, notizie attese sono in arrivo ma non strafate tra mercoledì e giovedì nervosi. Molto meglio il fine settimana.
PESCI Vincete pigrizia e scarso entusiasmo, dimostratevi saggi e perfezionate i progetti. Questi sono piccoli suggerimenti che potrebbero semplificare le cose, visto che non siete molto convinti della strada intrapresa e vorreste cambiare tante cose. Meglio riposare nel fine settimana e ragionare sul come perfezionare ciò che ora sembra irrealizzabile.
 
CRISTINA BELLARDI RICCI

8 Settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo