oroscopo
7:00 am, 10 Agosto 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 10 al 16 agosto 2015

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Vita di relazione animata, amore che non conosce ostacoli e grinta da vendere. Con queste premesse sembra possiate trascorrere un ferragosto degno di tale nome! Un po’ nervosi potreste esserlo tra domani e mercoledì. Il resto della settimana promette d’esser molto piacevole. State cambiando il modo di pensare e presto vi stupirete degli effetti.
TORO Delle tensione in amore o paura di assumersi delle responsabilità potrebbero penalizzare chi di voi è dell’ultima decade. Tutti voi, dal 12, avrete un nuovo alleato! Giove pianeta della fortuna, s’alleerà con voi regalando,fortuna, ottimismo e colpi di fortuna. Ferragosto inizia nervosamente ma finisce meglio. Evitate polemiche ed imprudenze. Novità.
GEMELLI La grinta non manca ma siete diventati distratti e spendete un po’ troppo. La settimana inizia in modo animato ed in amore non ci sono ostacoli, specie per chi è nato negli ultimi giorni. Siate meno distratti e pensate prima di parlare. Anche se avete ragione non è necessario dire verità non richieste. Ferragosto nervoso ma, lo stesso, divertente.
CANCRO Domani e mercoledì ospiterete la Luna. Mercurio è amico ed il 12 lo diventa anche Giove! Credo possiate trascorrere una settimana davvero speciale. Notizie attese, progetti di viaggio e buonumore aiutano a distrarsi e divertirsi. Ricaricate le pile per riprendere le normali attività, a settembre, con grinta ed ottimismo che aiuteranno. Begli incontri.
LEONE Giove se ne va mercoledì! Però ospitate il Sole, Venere e Marte, il 13 ed il 14 gli farà compagnia anche la Luna! Vuol dire che la settimana si prospetta sotto i migliori auspici. Se siete dell’ultima decade vincete la tristezza e gettatevi nella mischia! Spendete un po’ troppo ma nel vale la pena! Saggi, grintosi ed attraenti, conviene approfittarne!
VERGINE Dubito che dimenticherete l’estate 2015! Siete i protagonisti! Giove nel segno da Mercoledì raggiungerà Mercurio e nel fine settimana ospiterete anche la Luna. Notizie interessanti, incontri piacevoli ed ottimismo possono rendere il periodo speciale. Vincete la timidezza o la pigrizia. Decidete di crescere se non volete complicarvi la vita in seguito!
BILANCIA Vitalità grinta e fascino rendono la settimana interessante. Anche se tardano ad arrivare le notizie che aspettate e siete contrariati da cambi inevitabili, state trovando la soluzione di molte noie. Conviene sfruttare questo periodo per distrarsi e ragionare sul come ottenere ciò cui mirate e che molto presto otterrete,grazie a tenacia e saggezza.
SCORPIONE Evitate imprudenze, curate di più la forma fisica. Meglio se non trascurate anche gli affetti, specie se siete dell’ultima decade! Presto gli astri vorranno premiare gli sforzi e sapranno farsi perdonare, le noie che hanno procurato. Giove, vostro amico da giovedì, restituirà ottimismo e regalerà nuove opportunità. Incontri o belle notizie in arrivo.
SAGITTARIO Siete interessati ai viaggi ed a tutto ciò che rappresenta evasione o novità. Nel corso della settimana non sarete delusi. Anche in amore non dovrebbero esserci tensioni ma state attenti al portafoglio od ai raggiri. Pensate prima di parlare o spendere, così la vostra settimana potrebbe diventare davvero piacevole. Sarete un po’ stanchi domenica.
CAPRICORNO La Luna, per traverso, tra domani e mercoledì, potrebbe rendervi stanchi o nervosi. Allora è arrivato il momento di distrarsi e concedersi una breve vacanza, come suggerisce Mercurio che facilita anche incontri o l’arrivo di risposte attese. Giove, amico dal 12, renderà ottimisti e fortunati. Ospiterete la Luna a ferragosto promette d’esser speciale!
ACQUARIO Giove non vi darà più fastidio da mercoledì, così  ritroverete l’ottimismo. Dovete però evitare imprudenze ed aver più riguardo per gli affetti. Con questi piccoli accorgimenti potreste divertirvi molto. Vincete la voglia di polemizzare e siate più socievoli, specialmente giovedì e venerdì, giornate proprio strane. Ferragosto stancante ma diverso.
PESCI Non sempre le cose vanno come si vorrebbe, ma tutto serve per imparare. E’ proprio arrivato il momento di distrarsi e perfezionare ciò sembra irrealizzabile. Spendete e parlate meno, potreste godere di una vita di relazione molto animata e piacevole. Inutile strafare a ferragosto! E’ il giorno dedicato al riposo per antonomasia, perché trasgredire!?
CRISTINA BELLARDI RICCI

10 Agosto 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo