oroscopo
3:54 pm, 22 Giugno 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 22 al 28 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Il Sole suggerisce riguardo per la forma fisica, Marte farà lo stesso a partire dal 24 quando converrà evitare imprudenze e polemiche a casa e nel lavoro. Forti dell’appoggio di Mercurio e Giove potreste rimediare con intuito ed ottimismo che regalano qualche soddisfazione in amore e nel lavoro. Fine settimana stancante ma animato, il fascino aiuta.
TORO Sta per iniziare un periodo pieno di cambi e soddisfazioni. Sole e Marte accentuano energia e grinta che preparano il terreno ai successi in arrivo. Non siate egoisti in amore e non peccate di presunzione o superficialità accelerereste la riuscita che è alle porte. Domenica piuttosto nervosa e stancante meglio darsi tregua evitando puntigli in amore.
GEMELLI Il periodo riserva delle soddisfazione, ma siete più interessati agli svaghi che al lavoro. Notizie o i soldi che aspettate sono in arrivo, cambi che progettate iniziano a prender corpo. Settimana piuttosto animata, valutate meglio le spese e non vi fate prender dall’entusiasmo per cose che non sembrano aver sbocco. Fine settimana buono, in viaggio.
CANCRO Buon compleanno! Ieri è arrivato il Sole, mercoledì lo raggiungerà Marte! State ritrovando grinta, energia ed allegria che presto avranno effetti sorprendenti. Si anima la vita di relazione state spendendo per messi a spendere per farvi belli. Nervosi potreste esserlo tra mercoledì e giovedì ma il fine settimana ripagherà delle fatiche promette bene.
LEONE Ospitate Venere e Giove, siete attraenti e fortunati, specie in amore. L’intuito per riuscire nel lavoro lo regala Mercurio, la tenacia Saturno allora!? Cosa aspettate meglio darsi da fare sfruttando cambi e nuove occasioni che potreste poi rimpiangere di non aver colto al volo. Qualcuno potrebbe veder crescere la famiglia. Fine settimana stancante.
VERGINE Non tutto va come vorreste, siete pieni di dubbi o distratti,  timidi per osare in amore e non molto socievoli. Nel corso della settimana ritroverete energia, grinta e voglia di fare. Iniziate la settimana con la Luna nel segno animati da buoni propositi che presto daranno dei bei risultati. Il fine settimana promette molto bene ma spendete troppo.
BILANCIA Non chiedete troppo al vostro fisico ed evitate imprudenze. Astri importanti aiutano nel lavoro ed in amore. Progettate un breve viaggio che promette d’esser molto piacevole e probabilmente romantico. La Luna, nel segno, tra mercoledì e giovedì anima l’atmosfera e regala buonumore. fine settimana sarà buono ma siate prudenti alla guida e nello sport.
SCORPIONE Gli astri iniziano a regalare qualcosa di piacevole. Avete ritrovato energia e nel corso della settimana recupererete anche grinta e sicurezza in voi stessi. Evitate puntigli in amore e siate più diplomatici, vi semplifichereste la vita ed accelerereste la riuscita. Ospiterete la Luna nel fine settimana, promette d’essere movimentato, interessante.
SAGITTARIO Migliora il tono vitate e siete meno aggressivi o polemici. Purtroppo ancora piuttosto distratti e potrebbero esserci noie con le comunicazioni o alle vie respiratorie. In amore nessuno vi batte! Potrebbero esserci delle belle novità per chi ha deciso d’accasarsi. Settimana animata e piacevole, come il fine settimana quando forse sarete in viaggio.
CAPRICORNO Come ogni anno di questi tempi siete piuttosto stanchi o scontenti. Avete bisogno di un po’ di riposo per riordinare le idee, concedetevelo se ve lo potete permettere! Perché presto sarete in prima linea a tentare di mettere in pratica ciò che avete in mente da tempo. Vita di relazione animata, cambi ed imprevisti vanno affrontati con più decisione.
ACQUARIO Egoismo e superficialità non farebbero altro che complicare le cose. Curate di più affetti e forma fisica. In casa c’è animazione incontri interessanti o arrivo di notizie attese sono possibili in ogni momento. La vita di relazione è animata ed intrigante ma il fine settimana sembra esser piuttosto faticoso ed inconcludente. Evitate questioni legali.
PESCI Migliora il tono vitale e state ritrovando un po’ di grinta. Questioni che di recente hanno procurato ansia le potete accantonare, almeno per il momento. Pensate prima di parlare o spendere e godetevi una vita di relazione movimentata ed interessante. Inizio di settimana nervoso molto meglio sabato e domenica, quando l’umore sarà decisamente più buono.
CRISTINA BELLARDI RICCI

22 Giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo