oroscopo
6:01 pm, 8 Giugno 15 calendario

Oroscopo della settimana Dall’8 al 14 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Astri importanti vi rendono intraprendenti, ottimisti e vitali oltre che fortunati ed attraenti. Raramente si verifica una serie di combinazioni così favorevole, allora! Non rimane che darsi da fare perché amore e lavoro riservano grosse soddisfazione specie tra giovedì e venerdì. Fine settimana romantico, incontri o notizie intriganti, troppe spese.
TORO Non avete le idee molto chiare. In amore potrebbero esserci qualche piccola incomprensione o gelosia che risolverete presto. Le finanze sono in fermento, sarebbe meglio valutare le spese con più cautela e perfezionare ciò che presto otterrete più facilmente. Curate di più alimentazione e forma fisica. Fine settimana, con la Luna del segno, animato.
GEMELLI Imperativo categorico divertirsi ed osare! Ospitate il Sole, Mercurio e Marte, altri astri sono vostri alleati! Sembra proprio che in amore e lavoro non vi si neghi nulla. Sfruttate l’onda positiva ed accantonate atteggiamenti infantili, per non rimpiangere poi, di non esser stati i più saggi e responsabili. Fine settimana piacevole. Buon compleanno!
CANCRO Presto ritroverete grinta e voglia di fare, ora sembrate pensierosi o poco socievoli. State progettando investimenti oppure spendete per farvi belli e gratificarvi. Usate il proverbiale intuito per perfezionare ciò che presto attuerete con più facilità, grazie all’esperienza acquisita. Nervosismo tra giovedì e venerdì. Vi rifarete nel fine settimana.
LEONE Sembra che tutto si stia rimettendo apposto insomma per il verso giusto!. Nel lavoro premiano vitalità, intuito e voglia di fare. Arrivano notizie attese e la vita di relazione riserva qualcosa d’interessante. Siete più diplomatici ed attraenti così anche l’amore vi sorride. Settimana molto piacevole e fine settimana un po’ nervoso ma interessante.
VERGINE Siete impegnati su più fronti per rimediare a tensioni nel lavoro, scarso entusiasmo, poca voglia di socializzare o distrazioni. Così però ritardate la riuscita! Presto sarete stupiti di come le cose siano più semplici di quanto pensaste. Intanto evitate imprudenze alla guida e sport, pensate prima di parlare o spendere. Fine settimana meno teso.
BILANCIA Tra giovedì e venerdì la Luna tenterà di guastare un periodo che definire magico mi sembra riduttivo. Amore e lavoro stanno riprendendo quota anche se cambi inevitabili potrebbero spiazzare. Progettate un viaggio oppure avete deciso di metter su famiglia e non è da escludere che potrebbe crescere, la cicogna vi punta! Fine settimana interessante.
SCORPIONE Cullarsi nella convinzione che le cose vadano da se non ha mai sortito alcun esito!, Sembra, purtroppo, sia l’atteggiamento che avete assunto ora. Peccato! Di mestiere siete dei guerrieri pronti a far valere le vostre opinioni, presto tornerete ad esserlo ma ora!? Cosa state facendo!? Settimana dispersiva, fine settimana fiacco. Tensioni in amore.
SAGITTARIO Tutto ciò che fate sembra sbagliato o tentano di rinfacciarvelo! Non vi scoraggiate! Perseguite gli obiettivi. Molte cose vi stanno strette ed avete l’opportunità di correggere il tiro, usando colpi di fortuna insperati e proposte vantaggiose che richiedono impegno ma premieranno chi si sarà responsabile. Prudenza alla guida e sport. Bene l’amore.
CAPRICORNO Settimana interessante ma dispersiva, no è da voi! Non avete ben chiare le prossime mosse e vi state godendo una vita di relazione animata. Avete visto vacillare molte delle vostre convinzioni e, forse, avete perso mordente. Attenti! Rischiate di ritardare la riuscita che è alle porte. Nervosi lo sarete tra giovedì e venerdì, meglio il fine settimana.
ACQUARI Vi siete dimenticati della grinta e della voglia di fare che avete per natura e che ora state recuperando. Non peccate però di presunzione e non trascurate gli affetti. Non vi state annoiando, anzi! In casa sta succedendo qualcosa e nel lavoro premiano grinta ed intuito. Notizie attese o incontri interessanti. Fine settimana stancante ma divertente.
PESCI Evitate imprudenze e godete di una vita di relazione animata e piacevole. Evitate spese inutili ed imprudenze. La settimana non è di tutto riposo perché distrazioni ed imprudenze potrebbero rendere tutto più complicato e ritardare i progetti. Settimana faticosa. Moto meglio il fine settimana, se sarete prudenti e meno egoisti o superbi. Riposate.
CRISTINA BELLARDI RICCI

8 Giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo