10:08 pm, 12 Gennaio 14 calendario

Florenzi rovesciata e avverbio Lo show dei commenti tv

Di: Redazione Metronews
condividi

D’accordo, non ci saranno state le stesse emozioni di Atletico – Barcellona, ma lo spettacolo è andato in scena anche in Serie A. Soprattutto fuori dal campo.
Pronostici infallibiliIn attesa di Livorno Parma, Giancarlo Marocchi affina le sue doti divinatorie. «Come giocherà il Livorno? Non lo so, ma posso dire come ha giocato a Firenze». Poi, l’ex centrocampista si ripete: «Se entra Cassano nel secondo tempo? Non lo so». Anche il Pampa Sosa,  è in vena di pronostici. «Non sono d’accordo con la scelta di lasciare Antonio in panchina per Palladino. Lui può far divertire i tifosi». Peccato che 120’’ dopo sia proprio Palladino a firmare il vantaggio dei ducali. Gelo in studio prima di Bologna – Lazio, quando Gianluca Di Marzio chiede a Lotito di Quagliarella. «A De Marzio – la risposta british del patron laziale – bisogna fare un discorso tecnico e non di pallone, o ce ne andiamo al bar».
Costacurta non è gelosoMentre Torino e Fiorentina provano a trovare la via del gol, a “Ogni Benedetta Domenica” si parla di Giochi Invernali. «Tomba si è trovato a disputare due Olimpiadi e ha vinto un sacco di medaglie» spiega Andrea Zorzi. «E sapete perché?» irrompe Costacurta. «Allora era fidanzato con mia moglie». Quelli che in 13 si vinceDopo la vittoria del Napoli a Verona, domande di rito a Benitez. «Mister – chiedono da studio – con un centrocampista e un difensore in più potreste dire la vostra in Europa?». Rafa sorride: «È vero, se giocassimo in 13 ne vinceremmo di partite». La Roma schianta il Genoa. Mentre l’infografica annuncia un Rudi Garcia misteriosamente in diretta da Cagliari, Totti parla del gol in rovesciata di Florenzi. «Se provassi a segnare così non mi rialzerei più». Poco più tardi il numero 24 giallorosso analizza la sua tecnica: «Con la palla a terra calcio peggiormente». Nonostante l’iniziale svantaggio, la Juve riesce ad affondare il Cagliari. Nel dopo partita Giorgio Porrà interroga Buffon sulle sue doti miracolose. «Gigi, ma hai un ghost writer o ti scrivi tu le battute?». «Ho una fervida fantasia, accompagnata da un po’ di lessico».
andrea romano

12 Gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo