Meteo
 


Sport

Basket in carrozzina in Brianza un weekend di Coppa Italia

Basket. Un grande weekend per la pallacanestro in carrozzina. Perché sabato e domenica si terranno le semifinali e finali di Coppa Italia. Le contendenti? I campioni d’Italia del S. Lucia Roma, il S. Stefano Marche a lungo primi, i sardi della Dinamo Sassari e la Unipol Briantea84, considerata la possibile sorpresa.
Appuntamento clou, dunque, al Palasport di Baruccana di Seveso (MB) a partire da sabato alle 18 (con Santa Lucia Roma - Dinamo Sassari) e a seguire alle 20.15 (con Unipol Briantea84 Cantù - Santo Stefano Marche).
Le finali, invece, domenica mattina a partire alle 10 (finale per il 3° e 4° posto) e a seguire alle 12 (finalissima): quest'ultima sarà ripresa e trasmessa in streaming da Raisport, che la trasmetterà poi in differita alle 22.30 sul digitale terrestre (Raisport 1). Coppa Italia a parte, sarà assegnato anche il premio fair play alla squadra più corretta grazie alla sponsorizzazione della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù.Sul sito del Comitato Paralimpico della Lombardia, tutti gli eventi, anche di campionato:http://www.ciplombardia.it/showquestion.php?fldAuto=1082&faq=54 (Metro)

Sport