Meteo
 


Spettacoli

Priscilla il sipario si blocca niente secondo tempo

Musical. L'aspettavano in molti. Dopo il successo riscosso nella passata stagione, il ritorno di “Priscilla - La regina del deserto”, programmato per ieri sera al Teatro degli Arcimboldi aveva registrato il pieno di pubblico e di vip. Così, il bus di lustrini e pailletes è ripartitp. Musiche dal vivo, ballerini bravissimi, cantanti favolosi, costumi scintillanti. Quasi un successone. Se non fosse stato per quell'incidente che ha provocato il blocco del sipario e mandato all'aria il secondo tempo del musical.
“A causa di un problema tecnico relativo al sistema di movimentazione delle scene del Teatro degli Arcimboldi - scrivono in una nota - non è stato possibile effettuare il secondo tempo dello spettacolo". E puntuali arrivano le modalità di uso del biglietto acquistato per la prima di ieri sera. “Tutti coloro che sono in possesso del biglietto per la replica del 6 novembre 2012 ore 21 potranno assistere ad una qualsiasi delle repliche comprese tra le date del 4 e del 16 Dicembre 2012. Viene garantito il settore di appartenenza”.
Queste le modalità: “Sarà necessario presentarsi presso la Biglietteria del Teatro degli Arcimboldi a partire da giovedì 8 Novembre fino a Domenica 25 Novembre  dalle 10 alle 18 orario continuato muniti del vecchio biglietto della replica del 6 Novembre 2012 ore 21. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Teatro degli Arcimboldi al seguente numero di telefono + (39) 02.64.11.42.212/214 oppure al seguente indirizzo mail pomeriggi@ipomeriggi.it.
Peccato per l'incidente perché lo spettacolo è davvero molto carino. Ma d'altra parte si sa: questo è il bello della diretta.
(Patrizia Pertuso)

Spettacoli