Fatti&Storie

Vogue fashion s night out Notte di shopping e festa

È la festa della moda, ma in tempi di crisi lo è soprattutto del commercio, con l’apertura straordinaria di oltre 400 negozi che colgono l’occasione per mettersi in mostra e incassare più del solito.
La Vogue Fashion’s Night Out nella Capitale compie un anno e promette di trasformare la città in un party a cielo aperto dalle 19 fino a notte inoltrata. Da via Condotti a via del Corso passando per Largo Goldoni, via Tomacelli, via del Babuino, piazza di Spagna e strade limitrofe.
AltaRoma ha organizzato un flashmob: da Trinità dei Monti scenderanno stilisti a braccetto di personaggi celebri. È il caso dell’attrice Bianca Nappi che indosserà un abito di Alessandra Giannetti, che stasera inaugura la sua nuova boutique in piazza Capranica. C’è chi punterà su testimonial celebri come Persona (via Frattina) dove Vanessa Incontrada saluterà i suoi fans, mentre la cantante Emma sara da Tezenis (via del Corso).
Gattinoni (via Sistina) venderà una collezione di orologi a prezzo contenuto. I golosi troveranno dolci per i loro denti da Venchi (via della Croce) che vende un box limited edition di cioccolato selezionato e da I Confetti di Rosemarie (via delle Carrozze) che propone i suoi coni da passeggio pieni di confetti gustosi. L’appuntamento per i nottambuli è alla Casina Valadier (ore 23) per il party esclusivo organizzato da Dimensione Suono Roma.
(Barbara Nevosi)

Fatti&Storie