Spettacoli

Aspettando Giorgia arrivano i Kasabian

Milano. È una delle migliori voci del pop italiano. E domani Giorgia sarà all'Ippodromo del Galoppo (ore 21, euro 46) col suo tour. La cantante romana è tornata dopo quattro anni d’assenza, ma non ha perso la sua voce super, che anima un disco piacevole come “Dietro le apparenze”, dove spicca la collaborazione con Jovanotti per il tormentone estivo “Tu mi porti su”. Nell'attesa, tante alternative per stasera. Si comincia alle 17 alla Fnac coi Kasabian che incontreranno i fan e terranno un concerto unplugged, prima del live serale all'Ippodromo. Alle Scimmie ci sarà un recital di Morgan (ore 22.30, euro 15 con consumazione), mentre al Magnolia si ballerà col reggae di Alborosie (ore 22, euro 20) e al Latinoamericando coi colombiani Cali & El Dandee (ore 22, euro 12).Al negozio Sun68 ci saranno un concerto dei Cosmetic e la presentazione del progetto Milano Acoustic On Tour (ore 19-23, gratis).
Al Carroponte potremo ascoltare il cantautore post-rock Fink (ore 21.30, euro 10), mentre a Villa Simonetta ritroveremo (ore 21, euro 18) l'austriaca Soap & Skin. Ingresso libero per gli Ottavo Richter a Palazzo Reale, ore 21.30, e per Steven Bernstein and the Workshop Orchestra in piazza Anita Garibaldi (ore 21.30) per “ll ritmo delle città”.
Per i patiti delle trasferte rock, infine, da non perdere il live del carismatico Lenny Kravitz al Castello di Vigevano (ore 21, euro 49.50).
(Diego Perugini)

Spettacoli