Meteo
 


Fatti&Storie

Tom Cruise e Katie Holmes accordo fatto per il divorzio VIDEO

Accordo fatto fra Tom Cruise e Katie Holmes per il divorzio. La separazione legale si è risolta con la stessa velocità che ha dato il via alla loro storia d’amore sette anni fa: meno di 2 settimane per raggiungere un compromesso dopo che la Holmes ha chiesto la separazione. A darne notizia in un comunicato stampa, l'avvocato della Holmes, Jonathan Wolfe, confermata dal legale di Cruise, Bert Fields. Ma entrambi non hanno voluto fornire dettagli in merito.
«Siamo entusiasti per Katie e la sua famiglia. Ora Katie s'imbarcherà in un nuovo capitolo della sua vita – si legge nella nota dell’avvocato Wolfe –. Ringraziamo i legali di Tom per la loro professionalità e diligenza. Un contribuito che ha portato alla rapida soluzione».
Dal canto loro le due star (Cruise, 50 anni, e Holmes, 33), hanno chiesto il rispetto della loro privacy, per la figlia di 6 anni. «Ci impegnamo a lavorare insieme come genitori per l’interesse di nostra figlia Suri. Vogliamo mantenere private le questioni che riguardano la nostra famiglia e esprimere rispetto per le rispettive convinzioni, sostenendoci a vicenda nel ruolo di genitori». Così nella dichiarazione diffusa dalla portavoce di Cruise, Amanda Lundberg e dall’agente della Holmes, Nanci Ryder.
Una curiosità che fa pensare: Mimì Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes avevano tutte 33 anni quando hanno divorziato dall’attore. Che Tom Cruise abbia stabilito una data di scadenza per le mogli?!
(Metro/La Presse)

Fatti&Storie