Meteo
 


Fatti&Storie

Tutti a Platamona a bordo di un bus

Autobus destinazione mare per tutti quelli che non hanno un’auto ma non vogliono rinunciare a bagni e tintarella. Da oggi e per tutta l’estate un autobus gestito dall’Atp di Sassari collegherà Sennori con Sorso e con la litoranea di Platamona e la Marina di Sorso.
Per la prima giornata il biglietto del costo di 1,20 euro sarà gratuito: il servizio resterà attivo fino al 15 settembre, per un totale di 93 giorni, e prevede 12 corse giornaliere in partenza da Sennori (capolinea nella parte superiore di via Roma e fermata intermedia, sempre in via Roma).
Sei corse con autobus di dieci metri da ottanta posti attraverseranno il centro abitato di Sorso e la Marina di Sorso per dirigersi verso Castelsardo e fare capolinea alla Tonnara; altre sei attraverseranno il centro abitato di Sorso, la Marina di Sorso e la litoranea di Platamona, capolinea alla Rotonda.
Il nuovo collegamento, fortemente voluto dai due sindaci di Sennori, Roberto Desini, e di Sorso, Giuseppe Morghen, è il primo passo della storica intesa programmatica avviata dalle due amministrazioni comunali nei mesi scorsi .
(Metro)

Fatti&Storie
Bonus partite Iva