Meteo
 


Fatti&Storie

I tuoi messaggi in corso Como la foto in diretta sul tuo Fb

Il primo social bilboard, “cartellone pubblicitario social”, è approdato in corso Como, cuore della movida chic meneghina. Heineken, per lanciare il suo sito di e-commerce, ha infatti fatto installare un mega pannello da 30 metri quadrati  che contiene uno schermo  video sul quale scorrono messaggi da tutta Italia.
E’ sufficiente collegarsi al sito www.takeyourspace.it  sia da telefono mobile, ideale per i passanti in corso Como, sia da computer fisso, per gli altri da casa, scegliere la propria bottiglia Heineken preferita e scrivere su di essa un messaggio, per vedere il tutto live sul maxi schermo milanese. In contemporanea, è postata sul profilo Facebook del consumatore una foto del billboard scattata in tempo reale, a testimonianza dell'avvenuta pubblicazione del proprio messaggio.
Tutti i messaggi personalizzati, inoltre, sono raccolti in un’apposita sezione della fan page di Heineken su Facebook.
Nei primi due giorni di attivazione, Heineken ha prodotto oltre 1.000 messaggi sul billboard, takeyourspace.itè stato visitato da 3.300 persone e l’attività ha generato più di 3.000 nuovi fan su Facebook.
Il progetto – ideato e realizzato con la consulenza di H-ART, agenzia specializzata - nasce a supporto del lancio di Your Heineken, il nuovo sito di e-commerce dove chiunque può realizzare, secondo il proprio stile, una bottiglia di Heineken, ordinare una confezione da 6 bottiglie personalizzate e condividere il risultato finale su Facebook.
 
(Metro)
 

Fatti&Storie