Meteo
 


Fatti&Storie

L amante insaziabile Lui fugge sul balcone

Altro che passione. Un 43enne di Monaco di Baviera è stato costretto a rifugiarsi sul balcone da una donna in preda a una fortissima eccitazione sessuale. A dire il vero, all’inizio sembrava essere andata molto bene al protagonista (suo malgrado) di questa vicenda: dopo aver incontrato in un locale una signora di 47 anni, aveva accettato il suo invito a seguirla nell'abitazione di lei. Qui, i due, non hanno perso tempo in preamboli.
“Non ce la faccio più”Il problema è nato quando le richieste della donna sono diventate ben presto insostenibili per l'occasionale compagno. Dopo aver accondisceso a numerosi amplessi, il malcapitato e' crollato fisicamente, mentre l’arzilla signora  continuava a insistere per altre prove d'amore.
La fugaCosì, per sfuggire all'insostenibile situazione, all’uomo non è rimasto altro che fuggire sul balcone, da dove con il cellulare ha chiesto l’intervento della polizia. Arrivati sul posto, gli agenti hanno dovuto faticare non poco a calmare la donna, che si è resa protagonista di avances anche nei confronti degli stessi poliziotti. L'infuocata signora dovrà adesso rispondere di sequestro di persona e di atti di libidine violenta.
(Metro)

Fatti&Storie