Spettacoli

Ultime luci glamour a Roma per il set di Marco Risi con Eva e Luca

Roma. Hanno passeggiato per il centro, incantando turisti e cittadini. Hanno fatto shopping, cenato, corso, pianto, urlato. Ma l'ultimo ciak del nuovo film di Marco Risi (titolo provvisorio Cha cha cha) metterà fine alle luci glamour su Roma. Ulrimi giorni di lavoro romani per la bellissima top model Eva Herzigova, che approda così al suo primo ruolo da protagonista, e Luca Argentero, che ha abbandonato il look da Iena ed è stato avvistato con baffi e super barba. È di questi giorni uno scatto rubato del bell'attore italiano, in un ristorantino del centro romano con un'amica e una barba decisamente lunga.
Il film pare sia la storia di un poliziotto dal passato oscuro, che a un certo punto deve fare i conti con quello che ha lasciato alle sue spalle, compreso l'amore per una donna misteriosa: un thriller poliziesco con intrecci politici la pellicola del regista de "Il muro di gomma" e "Fortapasc".
Con loro sul set (durato sette settimane) anche Claudio Amendola e Pippo Dalbono. Il film è stato scritto dallo stesso regista insieme ad Andrea Purgatori e Jim Carrington, ed è prodotto da BiBi Film con Rai Cinema  e la casa di produzione francese Babe Films.
(Metro)

Spettacoli