Spettacoli

Gf 12 tre donne in nomination

Tv - Valentina, Floriana e Sabrina. Fra loro ci sarà la prossima esclusa al televoto dalla Casa del Grande Fratello 12 che andrà in onda non più il lunedì ma la domenica in prime time (già da questa domenica perché “Panariello non esiste” ha spodestato la prima serata al reality su Canale5). La diretta di ieri sera sembrava una corsa al pianto. E la regina è stata sicuramente Sabrina che ha cominciato a lacrimare fin dall'inizio per le sue continue liti con Ilenia a causa del bel Vito, conteso fra la fidanzatina e la grande amica. Poi la stessa Sabrina ha continuato ad usare i fazzoletti per cercare di colmare il pianto dopo aver raccontato le violenze subite da suo padre - una sorta di lei-motiv quest'anno nel reality visto che anche Valentina lo aveva confessato in diretta. 
Sabrina e Ferdinando
Insomma, un po' per i pianti un po' perché in molti sono curiosi di capire come finirà la relazione fra Sabrina e Vito, la giovane concorrente ha sfangato - assieme a Kevin e a Valentina - la nomination di ieri sera. A sopresa, ad abbandonare la Casa di Cinecittà è stato Ferdinando che negli ultimi giorni si è fatto notare più per la sua spocchia e per la nostalgia della sua Angelica che per altro. E immancabilmente anche Angelica è ricomparsa in puntata - un po' di sano vintage nn fa mai male - con una lettera indirizzato all'ormai suo ex grande amore: «Forse ti amo, forse no, ne parliamo fuori». Vabbè.
Enrica e Luca
Chi invece ne ha parlato subito è stata Enrica, sbattuta fuori la settimana scorsa ma “reclusa" fino a ieri nel solito albergo fuori dal mondo. Per lei lo Squalo (Luca) è un grande amore. Per lui un po' meno visto che, sottoposto alla macchina della verità pare abbia raccontato solo bufale riguardo al suo rapporto con la riccioluta e altezzosa quasi psicologa.
Floriana in nomination
L'ultima parte del reality ha svelato che per le prossime nomination nessuno godrà più del privilegio dell'immunità. E allora, via: tutti contro tutti. A parte Valentina e Sabrina che ormai sono un classico, Floriana (nella foto) viene nominata quasi all'unisono dagli abitanti della Casa. Per vedere se riuscirà a rimanere in gioco, bisognerà aspettare la diretta di domenica 4 marzo.
(patrizia pertuso)

Spettacoli